[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@steve1989 ma il saldo su better risulta ancora 10€ ...proprio non capisco
-
@sefote ma quindi hai puntato 30€ su better(20€ tuoi e 10€ bonus?ma la bancata l'hai fatta come oddsmatcher?secondo me dovevi fare cash out dalla bancata anziché puntare di nuovo su better
-
@steve1989 grazie per l'aiuto. non so cosa sia cash out... su better ho solo versato 10€
-
@steve1989 dove si vede il totale delle puntate su better?
-
@sefote accedi al tuo profilo, poi c'è la sezione movimenti e giocate
-
@steve1989 ok, poi cosa guardo?
-
@steve1989 risulta saldo contabile, disponibile e deposito 10€....???
-
E sotto le giocate?
-
@steve1989 allora ho chiesto lumi alla chat di better:
- in sostanza su better risultano due giocate su chievo juve con la juve vincente in entrambi i casi come indicato dall'oddsmatcher. Il saldo di 10€ è il surplus dovuto al fatto che nella fretta avevo versato due volte 10€!
- su betfair invece, come detto prima, in "le tue scommesse" risultano due righe con scritto quota scommessa 1,38 e poi 1,39 e puntata scommessa 0,82 e poi 9,18, rischio 0,31 e poi 3.58. il Rif è uguale così come l'orario 19:37:27
- sempre su betfair in scommesse excange risulta solo la banca della 1,39, importo 10€, ma la responabilità è di 3,89 (somma di 3.58+0.31), profitto potenziale 10€
A questo punto risultano le due bancate o no?.... booo. grazie per l'aiuto che mi stai dando
-
@steve1989 Mannaggia e per finire mi sono accorto che in entrambi i casi non ho selezionato bonus ritorna sull'oddsmatcher....un bel pastrocchio.
-
Il responso è arrivato, vittoria juve: - su better il saldo è 37 di cui 20 depositati, 10 dovrebbero essere il bonus e 7 la vincita (3,5*2 con quota 1,35) - su betfair loss di 3,89. Saldo =16,11 con deposito iniziale di 20. - saldo totale= 53,11 (37+16,11) Da 40 iniziali depositati a 53,11. Vi chiedo: non dovevano essere circa 9,00 e non 13,11? Per prelevarli su better devo aspettare che verifichino la carta di identità che ho già allegato?
-
@sefote hai vinto di più perché hai scommesso più del dovuto su better, se perdevi la better era in perdita mi sa. Aspetta che ti verifichino i documenti
-
@steve1989 Grazie mille per l'aiuto. Ho appena chiesto l'assistenza in chat di Better. La situazione è questa:
- nella fretta ho depositato 20,00€ su Better e non 10,00. Ho depositato 20,00€ su Betfair per avere disponibilità per il futuro
- ho ricevuto il bonus di 10,00 da Better
- ho fatto 2 giocate, su Better, da 10,00 a 1,35 su Juve vincente e ho vinto 7,00
- nel saldo better risultano 37,00€
- su Betfair ho perso 3,89 e ho un saldo di 16,11
- l'operatore della chat di Better mi ha detto che, dopo la verifica documenti, posso prelevare solo al massimo 27,00 e 10,00€ rimarranno lì. Non capisco perché non posso prelevare tutto. E' normale questo oppure è proprio così?
-
@sefote è normale perché tutti i soldi depositati devono essere scommessi almeno una volta. Tu hai usato 10€ tuoi e 10€ bonus..10€ non li hai usati, tienili lì per la seconda parte del bonus e preleva 27€.
-
@
steve1989 grazie, adesso mi è chiaro. Ho sbagliato ma è andata bene. La seconda parte del bonus di Better si può fare subito o solo dopo aver giocato tutti i bonus benvenuto degli altri bookmakers? -
@sefote puoi già iniziarla
-
@davide grazie Davide. Procederò a breve stando più attento..
-
Allora comincio con la serie di domande (in realtà ho già iniziato :D) ponendo la seguente:
nella guida 1 è riportato di giocare 10 euro con la modalità BR (bonus ritorna) e successivamente di giocare altri 10 euro con la modalità normale (in quest'ultima puntata ci sarà una piccola perdita di circa 50 cent).
Che senso ha la seconda puntata?
Aggiungo: Posso evitare di fare la seconda puntata (quella in perdita) visto che sicuramente in futuro effettuerò altre puntate (probabilmente vincenti per sfruttare qualche ricorrente)
grazie! -
@luxor3 La risposta è che serve a sbloccare immediatamente il credito e renderlo prelevabile: a molti nuovi ninja serve verificare la bontà del metodo e vedere immediatamente che possono prelevare tutto. Come dici puoi tranquillamente non fare la seconda, e lasciare i soldi sul conto in attesa di altre ricorrenti, se invece volessi prelevare quella seconda giocata sarebbe obbligatoria.
-
@Passenger: si infatti era proprio come credevo! a questo punto non mi conviene, tanto sicuramente sfrutterò qualche ricorrente grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet