[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@sub93 E' normalissimo, è dovuto dal fatto che sono state abbinate in momenti diversi, prova a premere consolida.
Se fai caso la prima che hai bancato è la 3 delle 16.24 da 10.07
Mentre la seconda bancata è formata da quella da 9.97 + 0.10 = 10.07 -
@Metallium sono Federico (mi sono accorto tardi che ero ancora loggato con una vecchia email che non uso più). Grazie mille per la risposta!
Sì infatti ho notato da subito che le cifre della bancata 1 e 2, se sommate, davano la stessa cifra della bancata 3.
Solo non capivo come mai è avvenuta questa "scorporazione"... -
Salve a tutti. ho fatto il bonus di better da 10 € ma penso di aver sbagliato. vi chiedo gentilmente aiuto:
- ho fatto la procedura di regsitrazione in ambo i siti
- ho puntato su better 10€ e bancato su betfair ma su betfair ho cliccato due volte, quindi mi risultano due bancate da 10, allora
- sono andato su better e ho versato 10€.
In sostanza risultano tutte abbinate?
-
dimenticavo: dopo aver versato 10€ ho puntato di nuovo su better. Inoltre su betfair risulta in "le tue scommesse" scommesse abbinate ma lo sfondo è nero...penso di avert fatto proprio un pastrocchio.
-
@sefote ma la seconda puntata su better non l'hai fatta con saldo bonus?
-
@steve1989 ho fatto così, essendo un super neofita..
- mi sono registrato su better e mi sono comparsi i 10€ di bonus. allora ho fatto la puntata e su befair la bancata su chievo juve come indicato da oddsmatcher. poi ho visto che cambiavano le quote e ho cliccato due volte sulla bancata aggiornando la quota
- allora sono andato su better, ho versato 10€ e puntato sempre la Juve vincente, dopo aver bancato come al punto 1)
-
@steve1989 le bancate risultano due, ecco perché dopo ho giocato su better soldi veri e non ho bancato di nuovo
-
@steve1989 ma il saldo su better risulta ancora 10€ ...proprio non capisco
-
@sefote ma quindi hai puntato 30€ su better(20€ tuoi e 10€ bonus?ma la bancata l'hai fatta come oddsmatcher?secondo me dovevi fare cash out dalla bancata anziché puntare di nuovo su better
-
@steve1989 grazie per l'aiuto. non so cosa sia cash out... su better ho solo versato 10€
-
@steve1989 dove si vede il totale delle puntate su better?
-
@sefote accedi al tuo profilo, poi c'è la sezione movimenti e giocate
-
@steve1989 ok, poi cosa guardo?
-
@steve1989 risulta saldo contabile, disponibile e deposito 10€....???
-
E sotto le giocate?
-
@steve1989 allora ho chiesto lumi alla chat di better:
- in sostanza su better risultano due giocate su chievo juve con la juve vincente in entrambi i casi come indicato dall'oddsmatcher. Il saldo di 10€ è il surplus dovuto al fatto che nella fretta avevo versato due volte 10€!
- su betfair invece, come detto prima, in "le tue scommesse" risultano due righe con scritto quota scommessa 1,38 e poi 1,39 e puntata scommessa 0,82 e poi 9,18, rischio 0,31 e poi 3.58. il Rif è uguale così come l'orario 19:37:27
- sempre su betfair in scommesse excange risulta solo la banca della 1,39, importo 10€, ma la responabilità è di 3,89 (somma di 3.58+0.31), profitto potenziale 10€
A questo punto risultano le due bancate o no?.... booo. grazie per l'aiuto che mi stai dando
-
@steve1989 Mannaggia e per finire mi sono accorto che in entrambi i casi non ho selezionato bonus ritorna sull'oddsmatcher....un bel pastrocchio.
-
Il responso è arrivato, vittoria juve: - su better il saldo è 37 di cui 20 depositati, 10 dovrebbero essere il bonus e 7 la vincita (3,5*2 con quota 1,35) - su betfair loss di 3,89. Saldo =16,11 con deposito iniziale di 20. - saldo totale= 53,11 (37+16,11) Da 40 iniziali depositati a 53,11. Vi chiedo: non dovevano essere circa 9,00 e non 13,11? Per prelevarli su better devo aspettare che verifichino la carta di identità che ho già allegato?
-
@sefote hai vinto di più perché hai scommesso più del dovuto su better, se perdevi la better era in perdita mi sa. Aspetta che ti verifichino i documenti
-
@steve1989 Grazie mille per l'aiuto. Ho appena chiesto l'assistenza in chat di Better. La situazione è questa:
- nella fretta ho depositato 20,00€ su Better e non 10,00. Ho depositato 20,00€ su Betfair per avere disponibilità per il futuro
- ho ricevuto il bonus di 10,00 da Better
- ho fatto 2 giocate, su Better, da 10,00 a 1,35 su Juve vincente e ho vinto 7,00
- nel saldo better risultano 37,00€
- su Betfair ho perso 3,89 e ho un saldo di 16,11
- l'operatore della chat di Better mi ha detto che, dopo la verifica documenti, posso prelevare solo al massimo 27,00 e 10,00€ rimarranno lì. Non capisco perché non posso prelevare tutto. E' normale questo oppure è proprio così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet