[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@hurricane81 purtoppo però avendo già un conto attivo non puoi sfruttare il bonus benvenuto. procedi con le altre offerte benvenuto per ora
Ho inviato un messaggio a lottomatica dicendo che siccome non ricordavo di essere iscritto al loro sito ed in piu' il conto risulta come sospeso,ho chiesto se e' possibile disiscriversi. Vediamo che rispondono. Magari riesco poi a reiscrivermi in modo da risfruttare il bonus..
-
Posso scommettere tutti e 20 gli euro in una volta a qualsiasi quota? anche minore di 1,50?
-
@totoprati10 sì, ma consigliamo sempre almeno 1.5 se si utilizza un bonus, per qualsiasi sito
-
dopo quanto ricevo il bonus di 10€?
-
@feresposito91 ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
ah ok lo creo subito allora, ma poi le carte associate nell account di mio fratello devo eliminarle giusto?
davide e andato tutto a buon fine ho ricevuto il credito, adesso mi sono registrato su sisal per il secondo bonus quello dei 20 euro ma gia avevo un conto aperto e non posso averlo la mia domanda e dopo i bonus di 2 euro posso prenderli?
-
@feresposito91 intendi il bonus settimanale di Sisal? se è ancora attivo nel tuo account allora sì, dipende dalla promozione con cui ti sei registrato
ps. se hai domande su quella promozione allora scrivi nella sezione relativa, così non creiamo confusione
-
vabbene posso solo sapere come posso vedere se il bonus settimanale è attivo?
-
@feresposito91 chiedi direttamente ad un operatore in chat: https://www.sisal.it/guida/info-e-contatti
-
grazie mille
-
Scusate gente,mentre sto aspettando la risposta di Lottomatica(Better) per vedere se riesco a cancellarmi(ero gia' iscritto) per poi reiscrivermi,volevo chiedere info su questo tipo di offerta bons di benvenuto che offre ora. Se non ho capito male per i nuovi iscritti,caricando 10€ ti vengono erogati 10€ bonus. Pero' poi c'è scritto anche che se tu scommetti 50€ a settimana con eventi minimo a quota 2 ti regala 10€ di bonus ogni mese. Quindi fatemi capire ok per i primi 10 € bonus legati alla ricarica,ma poi voi state effettuando ogni settimana scommesse per un totale di 50€ giocate a quota 2 per ottenere il bonus mensile di 10€? Quindi voglio capire dopo la prima ricarica avete dovuto caricare su' almeno altri 40€ per poterli giocare entro la prima settimana giusto?
-
@hurricane81 Ciao, per la fase 2 troverai la guida completa qui https://www.ninjabet.it/mensile-better-•-scommetti-50e-ricevi-10e-fase-2
-
@davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@hurricane81 Ciao, per la fase 2 troverai la guida completa qui https://www.ninjabet.it/mensile-better-•-scommetti-50e-ricevi-10e-fase-2
ok,grazie Davide
-
Ciao a tutti. Ho fatto tutto come da video. Ho solo un dubbio, perchè su Betfair ho 3 scommesse invece che 2? A livello pratico non dovrebbe cambiare nulla, però non capisco perchè è successo..!
Grazie a chi riuscirà a spiegarmi. -
@sub93 E' normalissimo, è dovuto dal fatto che sono state abbinate in momenti diversi, prova a premere consolida.
Se fai caso la prima che hai bancato è la 3 delle 16.24 da 10.07
Mentre la seconda bancata è formata da quella da 9.97 + 0.10 = 10.07 -
@Metallium sono Federico (mi sono accorto tardi che ero ancora loggato con una vecchia email che non uso più). Grazie mille per la risposta!
Sì infatti ho notato da subito che le cifre della bancata 1 e 2, se sommate, davano la stessa cifra della bancata 3.
Solo non capivo come mai è avvenuta questa "scorporazione"... -
Salve a tutti. ho fatto il bonus di better da 10 € ma penso di aver sbagliato. vi chiedo gentilmente aiuto:
- ho fatto la procedura di regsitrazione in ambo i siti
- ho puntato su better 10€ e bancato su betfair ma su betfair ho cliccato due volte, quindi mi risultano due bancate da 10, allora
- sono andato su better e ho versato 10€.
In sostanza risultano tutte abbinate?
-
dimenticavo: dopo aver versato 10€ ho puntato di nuovo su better. Inoltre su betfair risulta in "le tue scommesse" scommesse abbinate ma lo sfondo è nero...penso di avert fatto proprio un pastrocchio.
-
@sefote ma la seconda puntata su better non l'hai fatta con saldo bonus?
-
@steve1989 ho fatto così, essendo un super neofita..
- mi sono registrato su better e mi sono comparsi i 10€ di bonus. allora ho fatto la puntata e su befair la bancata su chievo juve come indicato da oddsmatcher. poi ho visto che cambiavano le quote e ho cliccato due volte sulla bancata aggiornando la quota
- allora sono andato su better, ho versato 10€ e puntato sempre la Juve vincente, dopo aver bancato come al punto 1)
-
@steve1989 le bancate risultano due, ecco perché dopo ho giocato su better soldi veri e non ho bancato di nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet