[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@feresposito91 hai già avuto problemi con la tua prima carta di credito, ora con paypal, forse è il caso di chiarire prima con l'assistenza non credi?
-
ho provato a mandargli 2 messaggi uno stamattina e ancora devono rispondere.
La prima carta di credito era una mastercard e da quanto ho capito non si puo prelevare su una mastercard, poi l account di paypal non è mio sto usando quello di mio fratello però la carta è intestata a me forse perciò dice che i dati anagrafici non coincidono? -
@feresposito91 ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
ho provato a mandargli 2 messaggi uno stamattina e ancora devono rispondere.
La prima carta di credito era una mastercard e da quanto ho capito non si puo prelevare su una mastercard, poi l account di paypal non è mio sto usando quello di mio fratello però la carta è intestata a me forse perciò dice che i dati anagrafici non coincidono? -
@feresposito91 È per quello. Non puoi collegare carte intestate a te agli account paypal di qualcun altro. È contro il regolamento di paypal e manda a vuoto i pagamenti.
Creati un account paypal attestato a te e colllega la tua carta di credito, dopo averla verificata vedrai che andrà tutto a buon finecomunque devi contattare l'assistenza di better via chat, così ti rispondono subito
-
ah ok lo creo subito allora, ma poi le carte associate nell account di mio fratello devo eliminarle giusto?
-
@feresposito91 sì
-
ho fatto, ti ringrazio di tutto davide sei stato disponibilissimo, ti faccio sapere poi come andrà ; )
-
Salve un'informazione mi è arrivata questa email questo bonus è sfruttabile? grazie
-
-
-
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Una domanda. Quando sono andato ad iscrivermi su Lottomatica,inserendo i miei dati,risulta che ero gia' iscritto. Difatti recuperando la password accedo al mio conto che è stato aperto nel 2015 e ci sono addirittura 5 € di saldo, in basso mi pone che il conto e' in sospeso e che devo ancora caricare il documento. Che posso fare? Non vorrei riattivarlo ma poi non ottenere il bonus 10€ per sempre dato che gia' risulto iscritto... Che mi consigliate di fare?
-
@hurricane81 invia la fotocopia del documento alla loro assistenza via mail e utilizza il conto per sfruttare le offerte Ricorrenti. Il bonus benvenuto non potrai sfruttarlo
-
Ok Grazie,gentilissimo! Ok,faro' come dici,pero' non mi e' chiara una cosa,il bonus benvenuto di 10€ te lo erogavano per una sola volta oppure se come mi pare di aver letto nelle condizioni ti veniva erogato ogni mese a patto che tu facessi un n° tot di giocate? Cioe' quello che voglio dire e' che se era un bonus una tantum,ok, pazienza,pero' se era un bonus di benvenuto,ma che poi di fatto diventa anche un bonus ricorrente mi fastidia un po' non poterlo sfruttare.
-
@hurricane81 purtoppo però avendo già un conto attivo non puoi sfruttare il bonus benvenuto. procedi con le altre offerte benvenuto per ora
-
come faccio a vedere le scomesse fatte su better? ed è normale che dopo aver scommesso due volte sulla partita come descritto nella guida, su better mi rimanga ancora il credito di 10? su betfair mi dice che entrambe le scommesse sono state abbinate
-
@enricole avevi depositato 10 inizialmente su Better? comunque vai su Area Personale >> Movimenti e Giocate, scorri la pagina verso il basso e trovi a sinistra il filtro di ricerca. imposta le date corrette e troverai tutti i movimenti
-
@anonymous Sì li ho depositati! Ho provato e mi dice che ho fatto una sola scommessa ... come mai allora su betfair ne accompaiono due entrambe con la scritta 'scommesse abbinate'?
-
@enricole se nei movimenti e giocate di better hai una sola scommessa, evidentemente non hai piazzato l'altra. Se hai già bancato tutte e due su betfair, ti basta scommettere i 10€ che ti rimangono ancora sulla stessa partita
-
ciao. ho provato a fare una ricarica con il conto postepay evolution ma mi dice: Autorizzazione negata. Rivolgersi al proprio istituto di credito. Cosa significa?
-
@bastoo ciao, controlla prima di tutto di aver inserito tutti i dati corretti. se li hai ricontrollati e continua a darti lo stesso messaggio allora vai qui: http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html e seguendo le istruzioni controlla di non avere il limite di deposito sui siti di scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet