[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@davide ma ti sono già stati accreditati?
-
@brick17 sì, in 24 ore
-
Salve ragazzi volevo porvi una domanda, più che altro per quanto riguarda Betfair (non ho capito bene in che circostanza posso prelevare su betfair). Se ad esempio vinco la scommessa su Better e perdo la bancata su Betfair (rimanendo con 7 euro ad esempio) posso comunque poi prelevare quei 7 euro da Betfair? Se no quando posso prelevarli?
-
@wolfozzo come qualsiasi book, il saldo prelevabile è solo quello che deriva da una una vincita. Se rimani con 7€, quei 7€ non sono stati usati per scommettere, sono residui, quindi non puoi prelevarli. Se invece li usi, e vinci su betfair, potrai prelevare anche quei 7€ oltre alla vincita
-
Ciao a tutti!
Magari queste domande sono già state fatte, ma non ho trovato discussioni a riguardo.
Premetto anche che sono completamente nuovo al mondo delle scommesse...Vorrei completare la prima Benvenuto (di Better). Aprendo l'Oddsmatcher le prime partite che appaiono sulla lista saranno disputate tra tre giorni (ad esempio Man City v Newcastle).
-
Vorrei sapere se devo cercare partite che saranno giocate più presto, oppure puntare su queste e aspettare tre giorni per i risultati.
La guida video consiglia di evitare partite che iniziano nelle prossime ore, dal momento che le quote potrebbero cambiare velocemente. Quindi è corretto puntare su partite più lontane, e aspettare?
Qual è il problema se le quote cambiano velocemente? È un problema soltanto nel momento stesso in cui scommetto? È un problema se le quote cambiano DOPO che ho completato tutti i passaggi? -
Se su Betfair banco una scommessa molto tempo prima che una partita venga giocata (ad esempio, tre giorni prima), rischio che la bancata non venga abbinata? Oppure questo rischio è maggiore quando si è più vicini all'orario della partita? (Non so bene perché ma questa possibilità che la bancata non venga abbinata, o parzialmente abbinata, mi preoccupa un po').
Mi rendo conto che è una domanda un po' del cavolo, spero almeno di essere stato chiaro, e mi scuso se ho usato termini sbagliati o confusi.
Per il resto mi sembra di aver capito il procedimento da seguire (almeno in questa guida per la Benvenuto di Better), il sito e le guide sono molto chiari :).Grazie
P.S. Non sapevo bene da che parte postare questa domanda, spero vada bene qui.
-
-
@giann Ciao, per il punto 1, è problematico solo nel momento in cui le piazzi, ma normalmente non cambiano di tanto nel giro di pochi minuti se eviti di scegliere scommesse che inizano appunto in quei minuti lì, puoi benissimo scommettere alle 16 su partite che giocano alle 20, una volta piazzata sia la puntata che la bancata, le quote sono congelate e possono cambiare quanto vuoi, il guadagno rimarrà inalterato.
- collegata alla 1, il rischio si ha solo se banchi su di una quota la cui liquidità (numerino sotto la quota) sia inferiore all'importo della bancata che vuoi piazzare
-
@davide Grazie per la risposta! Domani vedrò di completare finalmente la prima benvenuto
-
Ho un'altra domanda...
Per motivi di studio sono spesso all'estero (anche se residente in Italia), come in questo momento. Come consigliato da altri utenti in altre discussioni, sto usando un vpn.
Ho due domande, che forse sono più paranoie:-
Ho fatto l'accesso a Betfair con un ip estero (non sapevo ancora che non si potesse scommettere dall'estero). Dopo un'oretta l'ho fatto con vpn e ip italiano. Potrebbe sembrare sospetto, e dare problemi?
-
Questa mattina, con vpn, non caricava il sito di Better (c'era un errore, diceva "refused to connect"). Ho riavviato il router e ora funziona. Può succedere di nuovo, altri utenti hanno mai avuto questo problema? Better potrebbe bloccare permanentemente il mio accesso al sito con questo ip? (Chiarimento: non sono ancora registrato su Better, non mi faceva proprio caricare la prima pagina del sito).
EDIT: il sito non lo carica di nuovo, ma solo se seguo il link per la registrazione dalla guida. Magari anche prima era così, non so. Parte della domanda è ancora valida, credo.
EDIT2: dà di nuovo errore anche cliccando da google:
This site can’t be reached
bs.serving-sys.com refused to connect.
Search Google for serving sys BurstingPipe Ad Server
ERR_CONNECTION_REFUSED
EDIT3: a volte va, a volte no, sembra completamente random.Ringrazio ancora :), e spero di nuovo che questa sezione vada bene.
-
-
Ciao, grazie degli strumenti, ma non mi è stato accreditato il bonus.
Ho provato in AREA PERSONALE >> MOVIMENTI E GIOCATE ma mi da solo i 10€ (che ho caricato) per giocare.
Mi conviene ricreare l'account? -
@shaq manda lo screen della tabella dove sono elecante tutte le voci "scommesse, bingo, lotterie ecc" presente al link movimenti e giocate. Al 99% è già lì
-
@giann 1. È possibile che facciano dei controlli di sicurezza se riscontrano un IP straniero, di norma lo associano ad attacchi hacker. Se dovesse succedere, digli che eri temporaneamente in vacanza all'estero.
2. Non saprei consigliarti, ma al 90% dipende dalla vpn che non funziona bene (capita spesso con quelle gratuite) -
@davide Grazie mille di nuovo! (il vpn è NordVPN, la prova gratuita di 3 giorni, chissà).
-
ragazzi ma i limiti dei depositi da impostare su better quali sono?
metto il massimo? o mi mantengo in una posizione mediana della lista dei versamenti che mi da?
grazie a chi risponderà. -
@paolo88 ti consigliamo di metterli abbastanza alti, capitano ricorrenti in cui ti si richiede di depositare anche 200/250€
-
@Davide un altra cosa....
Oggi volevo effettuare il versamento sul mio conto better ma non me lo faceva fare. Io utilizzo la carta hype.
Qualcuno ha avuto problemi con questa carta?
Oggi ho effettuato il versamento su betfair e non ho avuto nessun tipo di problema. -
@paolo88 il problema della carta hype è che non è abilitata ai prelievi, e per questo alcuni siti la rifiutano.
Devi collegarla a paypal ed usare quello per depositare -
@davide non è abilitata ai prelievi nel senso che non potrò prelevare le vincite dai vari siti?
-
@paolo88 esatto, potrai prelevare solo tramite bonifico, ma molti siti vogliono che tu prelievi necessariamente con lo stesso metodo usato per il deposito
-
Ciao.. ho fatto deposito su better ma non mi viene fuori bonus da 10..
Sapreste aiutarmi -
@assunta Ciao, prova a leggere qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/893/non-hai-ricevuto-il-bonus-di-10-da-better/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet