[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@tsunamimario quello che passa il convento abbiamo. Better è 1 sito, ce ne solo altri che fanno ricorrenti. Non è che ogni sito è obbligato a mettere 10 ricorrenti al giorno, magari fosse così. Vanno a periodi, ogni tanto uno, ogni tanto un altro ecc. non disperare
-
@davide va bene
-
@davide Ti ringrazio per la lunga risposta esaustiva, vediamo se ho capito bene, se avessi avuto un buon capitale da investire, ad esempio su questa offerta di bonus benvenuto better, se avessi puntato su una quota più alta invece di 9 euro avrei potuto fare di più, giusto? O solo in rollover? Considerando la responsabilità in più avrei avuto più guadagni grazie alla quota, o mi sbaglio di nuovo?
-
@antokemz ti sbagli. la quota non ha niente a che fare con i guadagni. dipende tutto dal rating. e 9€ sono il guadagno standard che genera la promo.
-
@claudio-ninjabet Capisco. Ma allora gli altri come fanno a dire di guadagnare 300-400 euro al mese se le ricorrenti danno dai 4-5 euro al giorno?
-
@antokemz Perchè alcune ricorrenti danno 4-5 euro al giorno, e poi ci sono ricorrenti che ne danno di più. E poi ci sono offerte esclusive, quote maggiorate, altre promozioni che ti fanno guadagnare anche di più, ma solo con le ricorrenti (senza considerare eventuali aggiunte quindi) si può arrivare a quella cifra.
-
@antokemz Basta fare più offerte che riesci. 4€ alla volta arrivi a quelle cifre
-
ciao a tutti, sto iniziando a fare il primo bonus benvenuto di better ed ho visto che oltre al bonus classico di 10euro c'e' l'aggiunta di un ulteriore bonus di 10euro per sempre. Ora mi devo iscrivere su better e depositare i primi 10euro per poter usufruire del bonus benvenuto ma l'altro bonus lo ignoriamo o c'e' un modo per poter usufruire anche di quello nei mesi successivi? Il per sempre sta a significare un arco di tempo illimitato e cioe' ne puoi usufruire tutti i mesi solari d'ora in poi?
-
@pacman89 intanto fai questa, poi vedrai che c'è anche la guida per sfruttare quei soldi
-
Io purtroppo non riesco a fare il deposito di €10 su better, sia tramite PayPal che tramite n. Conto dell' carta. Qualcuno ha riscontrato questo problema oggi, oppure sa darmi una soluzione?
N.b. sto facendo tutto da cellulare xké il PC sta a riparare dal tecnico!grazie mille a chi m risponderà -
@alex85abarth dovresti chiedere all'assistenza per sapere da cosa possa dipendere. in genere nessuno ha mai avuto problemi a depositare su Better
ti consiglio di aspettare di riavere il pc e farlo da lì
-
Può essere perché ancora non carico il documento di identità tramite pc? (Anche xké solo dal desktop si può fare, da come è scritto sul sito better!)
-
@alex85abarth l'invio del documento non pregiudica il poter depositare, ma hai provato a depositare con paypal e con carta? che problema ti risulta? Conto e carta sono intestati a te?
-
Prima con PayPal e poi con carta (sono l stessa carta: BancoPosta click!)
-
Bho. Domani provo dal PC di mia sorella!
-
@alex85abarth http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html controlla se è abilitata ai siti di betting, leggi questo articolo
-
@gaucho confermiamo, se depositi di più dovrai scommettere di più per poterlo prelevare subito, portandoti ad un guadagno minore
-
Questo post è eliminato! -
@mikep puoi puntare direttamente 20
-
@davide ehm...ho capito e mi vergogno un po'...era Sisal, mettevo il punto prima dei centesimi e non me lo faceva selezionare quindi pensavo non si potessero prelevare i centesimi. Invece dovevo mettere la virgola.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet