[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@davide Grazie, anche se intendevo nell'oddsmatcher, comunque credo sia la stessa cosa
-
@antokemz sì, l'oddsmatcher riprende il dato di betfair, tuttavia non è aggiornato secondo per secondo, per cui il consiglio è di verificare sempre su betfair prima di bancare
-
@davide ho piazzato la scommessa su betfair, mi ha dato scommesse abbinate, però non su sfondo verde come dice nel video, va bene lo stesso?
-
@antokemz sì va bene, il video non è aggiornato all'ultimo cambiamento grafico di betfair basta che siano abbinate
-
Prelievo better da tre giorni ancora niente. Ho fatto bene: better , prelievo paypal, inserito 22.40, conferma e basta, senza mettere ne email ne collegamento paypal. Tutto automaticamente. É giusto o ho sbagliato qualcosa.
-
@nelloronni Ma il tuo saldo better è diventato zero? Se è diventato zero allora hai fatto correttamente. Non mi ricordavo si potessero prelevare i centesimi da Better. Di solito ci mette poche ore su Paypal ma la prima volta a me ci aveva messo 4 giorni, credo perché era il primo prelievo che facevo con loro.
-
@ninjaelena certo, puoi prelevare i centesimi su better, pochissimi siti non lo permettono (e non credo sia legale come cosa). Forse le prime volte ci mette un po', ieri ci ha messo 6 ore in tutto a me
-
@davide Ok tutto apposto, quelle di better le ho giocate, stasera aspetterò l'esito. Però su queste bonus, tipo questa di better, non era possibile guadagnare di più scommettendo più di 10? Il profitto non può aumentare? Se sì come? Cioè molti dicono che si guadagna, se si investe di più, quindi non intendono questo?
-
@davide ah ok, di sicuro in un sito non mi ha fatto prelevare i centesimi ma devo allora cercare di ricordarmi qual era o riprovare prima di "accusarli"
-
@antokemz le informazioni in tuo possesso non corrette, l'investimento iniziale certamente influisce sulla velocità con cui entri nel sistema:
chi parte con 100€ andrà più lentamente perchè dovrà centellinare il suo budget per partecipare singolarmente alle offerte, scegliendo al massimo quote abbastanza basse da poter essere coperte con la responsabilità a cui si può far fronte.
Chi parte con un budget maggiore sarà facilitato in tal senso, perchè potrai scegliere quote più alte, rating migliori sulle offerte a rimborso/rollover, e potrà eventualmente seguire più offerte di benvenuto contemporaneamente.
Ma in termini di matchbetting in senso stretto, non c'è alcuna relazione tra "quanto si investe" e "quanto si guadagna", perchè ogni offerta ha un massimale, assumendo che il rating delle scommesse sia generalmente inferiore al 100%, con un bonus di 20€ potrai guadagnare al massimo 19-20€. Ma poirchè il rating genera sempre una perdita, ottimizzi l'offerta se scommetti il minimo accordato per riscuotere il bonus. Se scommetti 100€ per sbloccare un bonus che ne richiedeva 10, non guadagnerai 9€, ma verosimilmente 2-3€ massimo, proprio a causa della perdita qualificante, rapportata a 10 volte più del necessario.Spero di averti chiarito il concetto
-
Ma dai nemmeno una ricorrente sfruttabile con questo book? Sono 3 mesi che l’ho aperto il conto
-
@tsunamimario ad halloween c'era la settimana di ricorrenti, e a Natale hanno offerto il 10% del giocato da mobile: inoltre se sei iscritto da tre mesi hai anche usufruito di 3 mesi di fase 2, sono circa 4€ a settimana
-
Scusate ragazzi,ma su Better come faccio a visualizzare le giocate che ho fatto?
-
@valter46 ho spostato nella discussione di better, dato che avevi scritto su sisal. Comunque dalla tua area personale, precisamente da https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate e filtrando per il periodo di tempo che ti interessa
-
Grazie mille Davide!Gentilissimo!
-
@davide si ma poche ricorrenti
-
@tsunamimario quello che passa il convento abbiamo. Better è 1 sito, ce ne solo altri che fanno ricorrenti. Non è che ogni sito è obbligato a mettere 10 ricorrenti al giorno, magari fosse così. Vanno a periodi, ogni tanto uno, ogni tanto un altro ecc. non disperare
-
@davide va bene
-
@davide Ti ringrazio per la lunga risposta esaustiva, vediamo se ho capito bene, se avessi avuto un buon capitale da investire, ad esempio su questa offerta di bonus benvenuto better, se avessi puntato su una quota più alta invece di 9 euro avrei potuto fare di più, giusto? O solo in rollover? Considerando la responsabilità in più avrei avuto più guadagni grazie alla quota, o mi sbaglio di nuovo?
-
@antokemz ti sbagli. la quota non ha niente a che fare con i guadagni. dipende tutto dal rating. e 9€ sono il guadagno standard che genera la promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet