[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@max66 seleziona quell'offerta e segui le istruzioni.
-
Buon pomeriggio sono nuovo sto iniziando adesso,volevo solo chiedere siccome ho gia una registrazione su lottomatica per via del lotto e quindi su better mi riconosce come gia registrato come posso fare? grazie
-
@lauro63 procedi con l'iscrizione a Sisal e Better lo utilizzerai per sfruttare i Bonus Ricorrenti
-
@anonymous ok grazie!
-
Buonasera a tutti. Mi sono iscritto a better il 21 dicembre, ma per problematiche di scheda, ho potuto solo oggi procedere al deposito dei 10 euro. Ho depositato e non mi ha dato nessun bonus di 10 euro. Il dubbio è l' aver superato i termini di tempo entro il quale depositare i 10 euro dopo la registrazione. E' così oppure c'è qualche problema? Il conto è attivo e mi hanno anche approvato la documentazione.
Grazie mille.
Un cordiale saluto -
@silverforexhk hai controllato su Area Personale > Movimenti e Giocate se nella tabella centrale grigia c'è scritto 10€ Bonus Scommesse e che puoi utilizzarne 20?
-
Ottimo, si. sulla tabella centrale, sul rigo scommesse (il primo), su colonna bonus c'è 10 euro e su colonna "puoi giocare" c'è 20 euro. Quindi tutto regolare allora
-
Ragazzi ho effettuato un prelievo, i soldi dal conto sono stati scalati entro quando potrò vederli su Paypal?
-
@nunchaku Paypal solitamente 1-2 giorni. Alcuni book lo fanno anche in giornata.
-
@tommyhaw 1- 2 giorni lavorativi si intende vero?
-
@nunchaku Si esatto.
-
@tommyhaw Grazie mille!
-
Salve, sto seguendo le istruzioni del primo bonus benvenuto, ho bancato 10 euro su betfair, è uscito piazzata abbinata, ma non su sfondo verde come dice nel tutorial, va bene lo stesso?
-
Ciao @spyro92 , apri la pagina della partita su betfair, clicca a destra su "le tue scommesse" e controlla che ci sia un messaggio come l'immagine che inserisco, e che la cifra sotto "puntata abbinata" corrisponda alla cifra che ti indicava di bancare il calcolatore. Se è così, va tutto bene.
-
Questo post è eliminato! -
è successo che una delle due puntate che ho fatto su betfair per errore l'ho bancata diversamente dalla cifra del calcolatore, questo compromette l'esito finale?
-
@spyro92 dipende quanto diversamente, pochi centesimi? tanti euro? sull'altra squadra? in ogni caso puoi sempre fare cash out (in sostanza punti sulla squasra per la quale hai bancato, le scommesse si annullano a vicenda), la cifra che vedi riportata sopra le squadre è quello che perderai, poi puoi bancare di nuovo
-
@spyro92 Non preoccuparti, inviami un'immagine di quella schermata, come ho fatto io, e si risolve
-
@passenger
ecco l'immagine, ho sbagliato invece di mettere 10.23 ho messo 10 perchè mi sono confuso vedendo il tutorial -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet