[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@davide Ah finalmente, lo sto chiedendo da un bel po' ma continuavate a deviare questa cosa, non chiarendo che le 2 puntate da 10 su betfair tornano sul conto di betfair una volta perso. Grazie ancora comunque. Comunque un'ultima cosa, l'offerta di better con questo metodo vale lo stesso se mi gioco il bonus che mi daranno il 10 gennaio (visto che ho speso 50 euro su quote da 2 da quando mi sono iscritto?) ma poi su oddmatcher mi dice ad esempio che la responsabilità/rischio di un banco è di 1.80, poi quando vado su betfair mi dice che è di 2.00 euro, non fa niente se c'è questa differenza di 20 centesimi?
-
@antokemz non è che abbiamo deviato il discorso, semplicemente non ti è ancora chiaro come funziona betfair.
Se tu banchi 10€, non è che dal tuo conto escono 10€.
Quello che banchi, chiamasi "bancata", altro non è che la futura vincita.
Quello che esce dal tuo portafoglio è solo la responsabilità, che può essere più bassa o più alta della bancata a seconda delle quote a cui stai scommettendo. -
@antokemz le due responsabilità devono coincidere, al più differire di 1-2 centesimi.
Se c'è scritta una responsabilità diversa devi aver per forza sbagliato a digitare l'importo, su betfair o nel calcolatore. Controlla anche che le quote siano uguale. Se la quota disponibile su betfair è diversa, devi tenere buona questa e cambiarla nel calcolatore, rifacendo il calcolo -
Ho completato la prima guida con better e ho richiesto il ritiro fondi sul mio conto paypal.Entro quanto tempo ti arriva l'accredito?è immediato o passano alcuni giorni?grazie a tutti
-
@gian78 in media in 4-5 giorni vengono accreditati
-
@davide Per quanto riguarda il bonus, visto che l'ho già usufruito su better, però a gennaio dovrebbe tornarmi perché ho scommesso piu di 50 euro su quote a 2.00, vale lo stesso?
-
@antokemz se hai seguito e replicato quanto indicato nella guida riceverai anche il bonus mensile
-
@anonymous Ok, quindi in tutto questo alla fine su betfair devo disporre solo dei soldi per detrarre le responsabilità, mentre i soldi delle bancate non vanno via dal mio saldo giusto? Quindi se ho 10 euro + bonus 10 euro su better, e anche solo 5-10 su betfair ce la faccio, no? Alcuni mi hanno detto che devo avere 10 su better e 20 su betfair, allora non è così?
-
@antokemz precisamente, ti serve solo la responsabilità. Puoi anche bancare 1000€ con un saldo di 5€ se la responsabilità è di 4€
-
Salve, sapete come mai non riesco a registrarmi su Better? Una volta compilato tutto mi dice "Registrazione non è andata a buon fine"
-
@theanswer3i per caso eri già registrato su Better? Hai provato eventualmente da un altro browser?
-
@anonymous ok perfetto a quanto pare cambiando browser ha funzionato, grazie! avrei un altro problema, ovvero ho caricato la prima 10 euro però non ho ricevuto il bonus di benvenuto
-
-
Ciao ragazzi ma solo io sto avendo problemi con la verifica del documento? Ho inviato il mio documento avanti e dietro durante la registrazione 6 giorni fa chiedo all'assistenza come mai non è stato verificato ancora il mio conto e mi dicono che il documento non gli è arrivato. Solo io sto avendo questo problema?
-
@ciruziello può capitare purtroppo, non ti resta che re inviare il documento (immagino lo avrai già fatto) e sollecitarli in chat nei prossimi giorni
-
salve,scusate sono nuovo,mi sono iscritto a better. X avere la promozione " BETTER – Bonus 10€ + 10€ per sempre " devo giocare gia' adesso " quota minima di 2.00 " ? Oppure seguo le vostro istruzioni e lo faro' in seguito?
-
@max66 seleziona quell'offerta e segui le istruzioni.
-
Buon pomeriggio sono nuovo sto iniziando adesso,volevo solo chiedere siccome ho gia una registrazione su lottomatica per via del lotto e quindi su better mi riconosce come gia registrato come posso fare? grazie
-
@lauro63 procedi con l'iscrizione a Sisal e Better lo utilizzerai per sfruttare i Bonus Ricorrenti
-
@anonymous ok grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet