[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Buongiorno! Se deposito subito 40€ posso usare quelli + i primi di 10€ di bonus per qualificarmi al bonus del mese successivo? Grazie mille
-
Ciao @stefano_pi, sì, puoi farlo, ricordati di scommetterli a quota minima di 2
-
Buongiorno, a causa dei ritardi della consegna del bonus di benvenuto, per errore ho giocato prima i miei 10 € con modalità bonus ritorna, adesso i 10 € che finalmente mi hanno accreditato li devo giocare normale? Oppure ho incasinato tutto?
Grazie -
@danycbr giocali pure in modalità normale, ma sappi che normale e bonus ritorna sono perfettamente uguali ai fini dei calcoli, servono solo all’inizio per farti un’idea immediata di come funzioni il guadagno. Stai tranquillo che non hai incasinato niente
-
Salve, non ho ben capito il calcolo fatto alla fine dell'offerta, com'è che si guadagnano 9 euro e come tornano indietro le spese? Mi spiegate un po' meglio? Cioè in ogni caso i 20 euro speso per bancare su betfair tornano sempre indietro?
-
@antokemz Ciao, il concetto alla base è, seguendo le guide di Ninjabet, di riuscire a sfruttare i bonus che i vari book propongono andando sempre in guadagno garantito.
I soldi che immetti nel gioco tornano sempre indietro, sommati ad una vincita garantita dallo sfruttamento del bonus. O perchè vinci la scommessa sul book ( e allora li avrai sul book) o perchè vinci la scommessa su betfair (in quel caso li avrai su betfair).
Il bello di Ninjabet è proprio che non si può perdere, perchè scommetti su tutti i risultati possibili, ed esci sempre in guadagno.
-
@passenger Sì questo l'ho capito, ma quello che non ho capito, se deposito 10 euro su better, e 35 su betfair (credo dovrebbe essere così per rientrare nelle spese) se vinco su better, i 20 euro puntati su betfair tornano indietro su betfair? Quindi l'unica cosa che se ne va da betfair sono le commissioni dei rischi? (3.40) Giusto? quindi in totale compresa la vincita di 9 euro in tutto dovrei avere 44 euro?
-
@antokemz Mi spiace, non so cosa intendi per "commissioni dei rischi".
Se intendi la responsabilità, sì, è solo quella che metti effettivamente in gioco su betfair ogni volta che banchi.E' come se facessi due scommesse distinte, 1 su un risultato e l'altra sugli altri 2. Se vinci da una parte perdi dall'altra, e viceversa.
Se vinci su better, oltre ai 10 euro puntati avrai anche la vincita da considerare, no? Ecco, quella vincita è come se la avessi trasferita da betfair (dove hai perso la responsabilità) a better (dove hai vinto la puntata).
Viceversa, se vinci su betfair ti viene restituita la responsabilità (la somma usata per bancare) e in più vinci la somma bancata (e perdi su better la puntata, quindi trasferisci da better a betfair). -
@passenger Sì, ma io intendo dire, per ritrovarmi 9 euro di vincita se vinco su better, su betfair dovrebbero tornarmi anche le 20 euro (10+10) delle due scommesse di betfair, no?
-
@antokemz Non stai considerando il bonus: Se punti 10 euro tuoi, ti tornano 10 euro + le vincite e dall'altra parte su betfair avrai perso una cifra equivalente. Se a questi aggiungi i 10 euro bonus (NON tuoi), e replichi il procedimento ti torna sicuramente più di quello che hai messo.
Il punto è che è una vincita sicura a prescindere dal risultato, perchè anche se perdessi su better la scommessa, la vinceresti su betfair, e questo vale anche per la scommessa piazzata con saldo bonus (è l' il guadagno certo)Nel tuo esempio, tu stai giocando con 10 euro tuoi su better, e 25 su betfair (35 euro tuoi in totale), ma a questi devi sommare i 10 euro di bonus che la guida ti permetterà di sbloccare (non depositati da te).
A prescindere da come vadano le cose, uscirai sicuramente in positivo di più di 35 euro (dovresti essere sopra ai 43-44), con un profitto quindi di 8-9 euro. -
Continuo a non capire scusami. Se su better vinco quelle 2 scommesse da 10, dovrei avere 22.40 - 3,40 della responsabilità. Quindi 19 euro stanno su better, per arrivare ai 44-45 euro che hai detto tu, quali sono i soldi che mi faranno arrivare a quella cifra? Visto che su betfair avrò perso 23.40? Perdona la mia ignoranza
-
@antokemz se su better vinci, avrai 22.40. A questi togli le responsabilità di betfair (3.40) e i 10€ investiti inizialmente su better (sono soldi tuoi). Totale= 9€.
Se vinci su betfair, ottieni il valore delle due bancate meno le commissioni, meno i 10€ persi su better avrai lo stesso risultato.perchè dici che su betfair avrai perso 23.40? su betfair perdi SOLO le responsabilità.
-
@davide perdo 23.40 su betfair perché perdo anche le 2 puntate bancate da 10, no?
-
@antokemz No, come ti è stato ripetuto più volte, su betfair perdi SOLO la responsabilità.
-
@davide Ah finalmente, lo sto chiedendo da un bel po' ma continuavate a deviare questa cosa, non chiarendo che le 2 puntate da 10 su betfair tornano sul conto di betfair una volta perso. Grazie ancora comunque. Comunque un'ultima cosa, l'offerta di better con questo metodo vale lo stesso se mi gioco il bonus che mi daranno il 10 gennaio (visto che ho speso 50 euro su quote da 2 da quando mi sono iscritto?) ma poi su oddmatcher mi dice ad esempio che la responsabilità/rischio di un banco è di 1.80, poi quando vado su betfair mi dice che è di 2.00 euro, non fa niente se c'è questa differenza di 20 centesimi?
-
@antokemz non è che abbiamo deviato il discorso, semplicemente non ti è ancora chiaro come funziona betfair.
Se tu banchi 10€, non è che dal tuo conto escono 10€.
Quello che banchi, chiamasi "bancata", altro non è che la futura vincita.
Quello che esce dal tuo portafoglio è solo la responsabilità, che può essere più bassa o più alta della bancata a seconda delle quote a cui stai scommettendo. -
@antokemz le due responsabilità devono coincidere, al più differire di 1-2 centesimi.
Se c'è scritta una responsabilità diversa devi aver per forza sbagliato a digitare l'importo, su betfair o nel calcolatore. Controlla anche che le quote siano uguale. Se la quota disponibile su betfair è diversa, devi tenere buona questa e cambiarla nel calcolatore, rifacendo il calcolo -
Ho completato la prima guida con better e ho richiesto il ritiro fondi sul mio conto paypal.Entro quanto tempo ti arriva l'accredito?è immediato o passano alcuni giorni?grazie a tutti
-
@gian78 in media in 4-5 giorni vengono accreditati
-
@davide Per quanto riguarda il bonus, visto che l'ho già usufruito su better, però a gennaio dovrebbe tornarmi perché ho scommesso piu di 50 euro su quote a 2.00, vale lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet