[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
di solito quanto tempo ci mette better a caricare i 10€ di bonus? Sono andato in area personale/movimenti e giocate ma risultano solo i 10€ che ho caricato io
posso iniziare a puntare con questi 10€ o mi conviene aspettare il bonus? -
@febu dovrebbero accreditarli subito dopo il deposito. Quindi nella tabella centrale grigia non leggi 10€ bonus scommesse? Puoi allegare uno screen?
-
Proprio oggi accreditati! Magnifico.
-
@anonymous okay ci sono! grazie avevo controllato male
-
ragazzi per sbaglio avevo impostato il limite di deposito settimanale a 10€ su betfair, ho aumentato il limite però non sarà attivo prima di 7 giorni, ci perdo molto se faccio una puntata da 10€ su better e banco con altrettanti 10€ invece di 10.20€ ? Ho già fatto la puntata su better purtroppo
-
@febu su betfair ti basta avere la responsabilità, non quanto devi bancare, quindi dovrebbero bastarti 10.20€
dipende poi comunque a che quota stai bancando
-
Ciao @Claudio-NinjaBet , scusa il distrubo, avrei una domanda. Ho ricevuto i 10 euro di ricarica e i 10 euro di bonus, quinid il mio "saldo scommessa" è di 20 euro. Ora se decido di puntare su Better una qualsiasi partita ad esempio, come faccio a specificare che voglio utilizzare il saldo bonus?
Su nijabet dice di fare una punta-banca con il bonus e dopodichè di farlo con con il mio credito, per ottenere i 9 euro di guadagno devo farlo entrambe le volte?Grazie mille!!
-
Ciao @missbord, better usa sempre prima il saldo bonus per piazzare le scommesse. Quindi appena piazzerai la prima scommessa da 10 euro sarà il saldo bonus ad essere utilizzato.
Per quanto riguarda la seconda domanda sì, devi fare la seconda scommessa perchè per poter prelevare devi scommettere quanto depositato almeno una volta. Quindi la prima scommessa userà il saldo bonus, mentre la seconda piazzata con credito reale (che sarebbe il tuo deposito) ti permetterà di rendere tutto il saldo prelevabile -
ottimo grazie
-
Scommessa abbinata Huddersfield - Chelsea su betfair e better, vincita 27€
-
@claudio-ninjabet ho fatto tutto alla lettera -- ho depositato 10e ma del bonus non c'è traccia da giorni.
-
@devil63 vai su Area Personale > Movimenti e Giocate
controlla nella tabella grigia centrale se trovi scritto Bonus Scommesse 10
-
@anonymous ok grazie dell'aiuto provo
-
Buongiorno! Se deposito subito 40€ posso usare quelli + i primi di 10€ di bonus per qualificarmi al bonus del mese successivo? Grazie mille
-
Ciao @stefano_pi, sì, puoi farlo, ricordati di scommetterli a quota minima di 2
-
Buongiorno, a causa dei ritardi della consegna del bonus di benvenuto, per errore ho giocato prima i miei 10 € con modalità bonus ritorna, adesso i 10 € che finalmente mi hanno accreditato li devo giocare normale? Oppure ho incasinato tutto?
Grazie -
@danycbr giocali pure in modalità normale, ma sappi che normale e bonus ritorna sono perfettamente uguali ai fini dei calcoli, servono solo all’inizio per farti un’idea immediata di come funzioni il guadagno. Stai tranquillo che non hai incasinato niente
-
Salve, non ho ben capito il calcolo fatto alla fine dell'offerta, com'è che si guadagnano 9 euro e come tornano indietro le spese? Mi spiegate un po' meglio? Cioè in ogni caso i 20 euro speso per bancare su betfair tornano sempre indietro?
-
@antokemz Ciao, il concetto alla base è, seguendo le guide di Ninjabet, di riuscire a sfruttare i bonus che i vari book propongono andando sempre in guadagno garantito.
I soldi che immetti nel gioco tornano sempre indietro, sommati ad una vincita garantita dallo sfruttamento del bonus. O perchè vinci la scommessa sul book ( e allora li avrai sul book) o perchè vinci la scommessa su betfair (in quel caso li avrai su betfair).
Il bello di Ninjabet è proprio che non si può perdere, perchè scommetti su tutti i risultati possibili, ed esci sempre in guadagno.
-
@passenger Sì questo l'ho capito, ma quello che non ho capito, se deposito 10 euro su better, e 35 su betfair (credo dovrebbe essere così per rientrare nelle spese) se vinco su better, i 20 euro puntati su betfair tornano indietro su betfair? Quindi l'unica cosa che se ne va da betfair sono le commissioni dei rischi? (3.40) Giusto? quindi in totale compresa la vincita di 9 euro in tutto dovrei avere 44 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet