[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@richemoro devi ancora scommettere nel sito?
-
@anonymous sì
-
Ragazzi, dopo il deposito e la giocata iniziale bancata con betfair, ho 20 euro di bonus e non 10, mi sono perso qualcosa? Posso puntarli sulla Roma stasera e bancare su betfair e diventano prelevabili giusto? Grazie.
-
@ciuffo983 meglio se ne hai 20. segui le istruzioni e quando punti e banchi il bonus fallo inserisci 20 invece che 10 nel calcolatore. per il resto segui le istruzioni.
-
Io mi aspettavo 10 euro, invece leggo 20, ho cliccato sui bonus (Sisal) e mi dice che ho 20 euro per la promozione fatta bla bla bla.
Claudio sempre puntuale, grazie. -
non sono sicuro che la bancata sia stata abbinata perchè non è apparsi il messaggio su sfondo verde.
LUCA MARIA CERCHIE'
Chelsea v Atletico Madrid
-
@lucamaria hanno modificato il colore dello sfondo. Adesso è nero.
Controlla qui se hai scommesse nella sezione "non abbinate" -> https://myactivity.betfair.it/#/exchangeSe non sono abbinate, clicca su "bancate non abbinate" nel calcolatore in basso e segui le istruzioni.
-
OK.
SULLA PRIMA OFFERTA DI BENVENUTO DI BETTER HO DEPOSITATO 10€ MA
NON MI HANNO CORRISPOSTO IL BONUS
HO TELEFONATO E MI HANNOO DETTO CHE IL SITO E' IN MANUTENZIONE DI ATTENDERE
CHE DEVO FARE? -
@lucamaria ciao e benvenuto. Se ti hanno detto di aspettare non c'è niente da fare aspetti, non credo ci metteranno molto. Per le tempistiche di bonus, rimborsi etc, leggi le tempistiche in cima alla guida di ogni promozione su ninjabet.
Suppongo tu sia nuovo, un po' di pazienza serve, le promozioni richiedono i loro tempi.
Cerca di non scrivere in maiuscolo -
io mi sono iscritto il 29/11 ho depositato i 10€ ed ho eseguito la qualificante, ancora non ho notizie dei 10€ bonus subito dopo il deposito, purtroppo tocca aspettare. Mi hanno comunicato che si faranno vivi loro tramite email.
-
@lukyo quindi dopo aver fatto la tua scommessa il saldo era 0€? se sì allora attendi la loro risposta, te lo accrediteranno di sicuro
-
@anonymous si esattamente, adesso ho 11,60 perché ho preso proprio con loro. Infatti l'attesa premierà.
-
@lucamaria guarda io sto attendendo il bonus da una settimana
-
Giocata effettuata 28/11 e bonus non ancora accreditato
-
@gabbopec98 senti l'assistenza perchè avresti dovuto riceverlo al deposito. negli ultimi giorni hanno avuto qualche problema tecnico con alcuni conti ma se avete pazienza lo accrediteranno.
-
Ragazzi mi sono iscritto il 30 novembre con la promo dei 10 euro mensili per sempre. Ho effettuato la puntata da 50 euro e nulla... ad oggi ancora quei 10 euro sono un miraggio. Ho contattato già l'assistenza e mi hanno detto che hanno problemi tecnici e NON conoscono una tempistica di risoluzione! Pazzesco che truffa
-
@fienan non è una truffa, probabilmente hanno un problema tecnico per l'accredito
-
@anonymous sì ho capito, però non possono pubblicizzare un bonus se non sono in grado di erogarlo per il momento. Perché non avere una tempistica significa che proprio non hanno idea di quello che stanno facendo o che non gl interessa troppo darsi una mossa
-
@fienan certo, ti capisco, anche Eurobet fa così
non hai però alternative se non attendere, vedrai che ripristinano il tutto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet