[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
scusate anche a me devono ancora accreditare il bonus. come mi comporto? ho già piazzato le scommesse ma mi manca quelle del bonus
-
-
la partita ke ho scelto si gioca il 3 dicembre, se non arrivo in tempo ke succede? si sballa il sistema?
-
@danycbr ma hai già bancato anche per il bonus?
-
allora ho piazzato la prima coppia di scommese (BR) adesso mi mancava quella normale credo
-
@danycbr ok allora attendi il bonus e poi punta+banca quello
-
in pratica ho usato imiei 10 € perchè ancora il bonus non me li dava, adesso se non mi danno il bonus entro la partita del 3 dicembre perdo il sistema oppure posso anche scommetere dopo un altra partita?
-
@danycbr puoi scommettere su qualsiasi partita quando lo ricevi.
-
ciao, per una distrazione ho caricato 20 euro anziché 10 euro, volevo sapere se per sbloccare il bonus (che attualmente non vedo nel mio saldo) devo scommettere tutta la somma caricata o bastano 10 euro
-
@francesc0 leggi nel primo commento in cima a questa discussione, è spiegato dove controllare l'accredito bonus
Lo si riceve depositando. dovrai giocare prima i 10€ bonus accreditati e poi i 20€ depositati
-
@anonymous grazie
-
Buongiorno, ho prelevato la vincita su better tramite PayPal. Quanto tempo si aspetta per l'accredito su PayPal? È già trascorso un giorno dal prelievo.
-
@ninjuli buongiorno, i prelievi non sono quasi mai immediati, salvo rare eccezioni (betflag, betstars) impiegano sempre un tot tempo. Mediamente è di 48 ore lavorative, alcuni ci mettono poche ore (williamhill per esempio) atri di più dai 2 ai 5 giorni anche.
Per better il tempo di accredito è di circa 2-3 giorni -
Ok, grazie!
-
ciao a tutti....sono un nuovo iscritto....ho effettuato la registrazione e i vari su better e betfair....ho ricevuto il bonus benvenuto better....ho visionato il tutorial....la mia domanda è: "dopo aver scelto l'evento con l'Oddsmatcher devo per forza puntare 10€ forzatamente o puntando di più guadagno di più? scusate se la domanda è stupida, ma essendo nuovo non vorrei fare errori alla prima puntata grazie
-
@aliyu84 nel caso della promo offerta benvenuto Better il bonus massimo è 10€ per cui al massimo puoi puntare 10€
ricorda che si guadagna esclusivamente dai bonus e dal loro importo
quindi se hai un bonus di 50€ puoi puntare al massimo 50; se punti di più allora utilizzerai in parte soldi tuoi e quando punti soldi tuoi sai che hai una perdita
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@aliyu84 nel caso della promo offerta benvenuto Better il bonus massimo è 10€ per cui al massimo puoi puntare 10€
ricorda che si guadagna esclusivamente dai bonus e dal loro importo
quindi se hai un bonus di 50€ puoi puntare al massimo 50; se punti di più allora utilizzerai in parte soldi tuoi e quando punti soldi tuoi sai che hai una perdita
grazie mille @Anonymous
-
ciao, devo fare la mia prima giocata e sfruttare il bonus. i soldi vengono prelevati dal bonus in automatico o devo selezionare qualcosa? grazie
-
@francesc0 vengono presi in automatico
-
@claudio-ninjabet scusami Claudio, finalmente bonus arrivato! Con in bonus posso giocarmi interamente i 20€ o posso fare anche 2 da 10€? Grazie anticipatamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet