[12 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Chelsea/West Bromwich
-
ce limite di puntata minima?
-
@peppe911 maggiorata come da istruzioni: Inserisci le quote per puntare su Unibet (seleziona la quota potenziata nella schedina) e per bancare su Betfair.
-
@black per mezzo istante c'è stato l'under 2.5 poi crollata la quota su unibet. Sto controllando quella per ora
-
@totoprati10 è il calcolo per la vincita netta, la vincita meno la quota che hai scommesso
-
scusate la domanda ma handicap a unibet inizia 0-3 west br sarebbe +2.5 west bro?
-
@totoprati10 il primo termine credo sia il rischio, la distanza tra la mia puntata e la quota 1 a rischio 0, il secondo è 1 + il 20% della maggiorazione. Credo che il concetto sia: più il termine in parentesi tonda è ampio e più la maggiorazione è importante. Più la quota è alta , più il rischio è alto e più se vinci la maggiorazione è cospicua.
-
@ambetfair Grazie per la risposta
-
al momento sinceramente non trovo nulla di nulla. Mi sa che il bonus del napoli lo gioco diviso e bona
-
perchè lo da maggiorato a 1.30 e il -3 chelsea su betfair sport lo da a 9
-
@carlozack dici come contropunta?
-
se è cosi ci sono circa 9 euro di guadagno.... qualcuno può verificare?
-
scusate ragazzi non ho capito una cosa. perchè dobbiamo giocare in RF? Non è una normale scommessa ma solo con una puntata aumentata?
-
Ancora una volta le maggiorate unibet sono più basse delle normali quote degli altri book.
-
@carlozack si ma occhio che 1.3 maggiorato significa che stai dando un vantaggio di 3 goal al West, chiaro che la vittoria del Chelsea sia data a 9 perchè dovrebbe vincere con 4 goal di scarto per portare a casa la vittoria. Con il 3 a 0 del Chelsea si avrebbe il pareggio, per bilanciare ti serve un Chelsea a +3,5 o +4
Qui trovi qualcosa di utile per gli handicap https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6001/gestione-handicap -
@shabadoga Se non hai da fare nessun altra promo, questa la devi giocare normalmente
-
per qualche secondo si facevano 4€ su goal no goal, ma giusto pochi secondi..
-
grazie per l'info
-
Al momento vedo solo punta e banca su goal, con 50€ guadagno 1 e spicci
-
peccato che la bancata si saturi dopo 10 secondi
-
io ho fatto punta banca del gol, maggiorato su unibet a 3,16 sull'exchange di betfair stava a 2,94 e ci escono fuori un paio di €, non sono proprio riuscito a trovare di meglio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet