[12 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Chelsea/West Bromwich
-
@Raptor , @dani101189 di quale scommessa "senza rischio" state parlando?
-
ciao, su bet star c'è un bonus da 100 euro sulla juvevs tottenham.. qualcuno sa dirmi come fare per guadagnare questo bonus?
-
@ankilo quella relativa ai 5 euro x gol del Napoli in Napoli Lazio
-
Ragazzi siette riusciti ad accettare?
-
@illyrianking si, era da accettare entro le 18
-
@chomp96 infatti, io non ce l'ho fatta, prima non funzionava e dopo ho dimenticato.
-
@davide scusa perché rf 50 / 20 ? Non dovrebbe essere RF 50 / 10 visto che la live senza rischio rimborsa massimo 10 euro ?
-
@aiasam rf 50/20 se si sfrutta insieme alla potenziata il bonus di 20 euro derivante da Napoli Lazio (per chi ha partecipato a quella promo)
-
@ales-remo90 ah ecco, grazie ! quindi per chi ha quella del senza rischio da 10 euro, se la si vuole combinare con la potenziata, è RF 50/10, giusto ?
-
@aiasam ha detto in [12 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Chelsea/West Bromwich:
@ales-remo90 ah ecco, grazie ! quindi per chi ha quella del senza rischio da 10 euro, se la si vuole combinare con la potenziata, è RF 50/10, giusto ?
yes perch anche il bonus da 20 è un bonus senza rischio
-
@ales-remo90 ok perfetto grazie mille, non avevo attivato quella del napoli ma solo quella classica non c'è 4 senza 5 live
-
@aiasam io le avevo attivate entrambe
-
per la potenziata è preferibile aspettare l'intervallo?
-
@ales-remo90 ha detto in [12 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Chelsea/West Bromwich:
per la potenziata è preferibile aspettare l'intervallo?
Più facile perchè le quote sono ferme
-
Ciao Ninja, occhio che l'interfaccia per la potenziata è LEGGERMENTE cambiata.
Adesso va flaggato l'apposito quadratino nel box della potenziata; è una piccola modifica grafica ma non cascateci. -
Grazie della segnalazione Avevo notato la nuova tecnica per fregarci ^^
-
Preso un RF 98,3% e per oggi va bene così
-
@darth-vader ha detto in [12 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Chelsea/West Bromwich:
Preso un RF 98,3% e per oggi va bene così
Ovvero?
-
@tirizard Era sul pareggio ma adesso l'hanno abbassato
-
Dov'è il flag? Io non vedo niente. FOrse non mi hanno dato la potenziata? Avevo accettato correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet