[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica [09-11 febbraio] - SPORT-0902
-
Nel calcolo posizione netta si considerano solo le scommesse o anche slot e altro?
-
ok leggendo si capisce che il calcolo e' solo su scommesse sportive scusa la domanda inutile
-
@rosariot Tieni conto che dal punto di vista dei guadagni non fa alcuna differenza se usi saldo bonus o saldo reale. L'importante è che nel profit tracker segni, nel tuo caso, 48 "pagato" e 19 "bonus". Avendo poi te perso la puntata riceverai nei prossimi giorni un rimborso di 20€ che si andranno ad aggiungere ai guadagni da te accumulati fino ad ora.
-
Ho un dubbio, nel caso in cui siano presenti già due scommesse, se le vinco entrambe considero le vincite lorde o quelle netta per aderire a questa promo e puntare la qualificante per il rimborso bonus?
Per comprendere meglio, non ho ancora attivato la promo ma oggi saranno refertate due scommesse piazzate nei giorno scorsi con un bonus di 20 euro, rispettivamente:
1° scommessa 10 a 1,5 = vincita lorda 15 euro, vincita netta 5 euro
2° scommessa 10 a 1,45 = vincita lorda 14,5 euro, vincita netta 4,5 euroAttivo la promo e aspetto la refertazione
Se perdo le due scommesse devo piazzare la qualificante in RF 47/20Ma se le vinco entrambe piazzo la qualificante (67 + 29,5 (arrotondo 29,5 a 29 o a 30 ?)) / 20 o
(67 + 5 + 4,5 (arrotondato a 4,5 a 4 o a 5?)) / 20 ?? -
@fabiobiondo dipende sempre da quando le hai piazzate, dovreste includere sempre questa informazione, è essenziale per queste offerte di sisal
-
le ho piazzate il 9 febbraio quindi nel periodo di questa promo, ma io non avevo ricevuto la mail fino a ieri
-
@fabiobiondo allora sei nel periodo promozionale, conta solo la perdita o la vincita netta. Se le vinci entrambe, dovrai aggiungere solo le vincite nette ai 67 (9,5€), se le perdi, scommetterai 47. Se ne vinci una e perdi l'altra, fai la differenza tra la vincita netta e la perdita di 10€ (es perdi 10, vinci 5, scommetti 62 invece di 67)
-
grazie, davide ora è finalmente tutto chiaro
Un'ultima domandina, bisogna giocare per forza i 3 euro sul lotto?
Mi correggo, ho riletto ora, si tratta di un bonus di 3 euro quindi è ininfluente.
-
Davide mi sono dimenticato di chiederti un'altra conferma. Con Sisal posso usare anche il credito residuo per piazzare la qualificante attivando la promo e depositano solo la differenza giusto?
-
che sfiga me ne sono accorto solo oggi di avere la promo >_< e ho la settimanale che gioca stasera... grr sisal che non mi manda le notifiche
-
@fabiobiondo ti cito:
FAQ• Ti serviranno almeno 67€, puoi depositare o usare il credito che hai già.
Ovviamente se hai questa promo devi fare almeno una ricarica da 10 con il codice
-
ah @Davide ho giocato la settimanale il 7 e gioca stasera alle 21. Al 90% vince (è a quota bassa) e il netto sarà 1.5 euro.
Dici che viene tenuta in considerazione e mi conviene scommettere 1/2 euro in piu oppure gioco solo i 67? -
@tomberry Se è stata giocata prima del periodo promozionale, devi considerare la vincita lorda
-
cavolo allora un 80/20 devo calcolare spero vinca davvero l'altra...
-
scusatemi, scommessa piazzata e persa. a quando il rimborso?
-
@mbwashere entro 7 giorni dal termine della promozione
-
Ragazzi per questa offerta che rilasciano spesso, per me è la prima volta che la faccio, ho vinto la bancata, quindi mi devono arrivare 20 euro bonus sport e 3 euro ga giocare alle lotterie totale 23 quindi ma piu o meno dopo quando li accreditano, c'è scritto entro 7 giorni dal termine della promozione, ma per chi l'ha gia fatta altre volte dopo quanto piu o meno?
-
@stanrevis non ti devono accreditare 3 euro alle lotterie. ERi tu che dovevi giocare 3 euro alle lotterie per riceverne altri 5 (se giocavi il 30% in più).
Comunque il bonus, se tutto va bene, arriva solitamente all'ultimo giorno disponibile.
EDIT: Scusa ho sbagliato promozione, pensavo fosse una delle altre di Sisal. Questa prevede anche 3 euro alle lotterie. -
@linkin Ho capito quindi quando dovrebbe arrivarmi? ho scommesso 67 euro sullo sport su una sola partita ovviamente
-
@stanrevis scusa, come ho scritto anche nel mex precedente, avevo sbagliato promozione. Questa dà di diritto anche 3 euro alle lotterie, quindi si, riceverai 20+3 entro il 18 Febbraio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet