[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica [09-11 febbraio] - SPORT-0902
-
Il bonus Lotterie di 3€ viene accreditato immediatamente o insieme all'altro se la scommessa risulta perdente?
-
@lucasentenza se quella scommessa l'hai fatta su una quota bassa allora non conviene. piuttosto attendi l'esito di quella schedina e poi punta di conseguenza in RF
-
@campa90 chiedi per sicurezza all'assistenza
-
Quindi avendo giocato 30€ a quota 1,5 se vincessi dovrei rigiocare 67+ la vincita netta in RF (82/20) e se invece dovessi perdere mi basterebbe giocare 37/20?
-
@lucasentenza dipende se la puntata l'hai effettuata nel periodo promozionale o al di fuori
-
Sempre nel periodo
-
@lucasentenza allora sì, il calcolo che hai fatto è corretto
-
@anonymous grazie scusami se ti ho scocciato ma volevo capire bene se i miei calcoli erano esatti
-
Ciao, io ho effettuato una giocata ieri, ma senza aver ancora aderito alla promozione. Se aderisco adesso alla promozione me la contano lo stesso la giocata di ieri?
-
@manfo se la partita si disputa all'interno del periodo allora sì, verrà conteggiata comunque
-
@anonymous ok grazie. Un'altra cosa, avendo giocato 20€ (se era un bonus non cambia vero?), quanto dovrei giocare per ricevere i 20€ di bonus in caso di scommessa perdente?
-
@manfo se l'hai giocata all'interno del periodo e risulta perdente allora gioca RF 47-20
-
@anonymous no scusami la giocata già effettuta è stata vincente. Giocati 20€ e vincita di 3,2€
-
@manfo allora gioca RF 71-20
-
OK grazie mille e scusa il disturbo!
-
Ragazzi scusate vi chiedo conferma di una cosa: io ho rimborso 30% fino a 25€ quindi sarebbe RF 83/25 però attualmente ho una scommessa aperta su Sisal nel periodo promozionale di 15€ per un possibile guadagno di 6€ (si conclude stasera).
Se vinco su Sisal gioco RF 89/25;
Se perdo invece gioco RF 68/25
è corretto? -
@uappete sì, è corretto
-
@anonymous grazie mille
-
Ho fatto una cavolta, avevo 19 euro di bonus e li ho sfruttato per arrivare a 67 euro di punta, ora il mio punta ha perso ma ho guadagnato lo stesso.. ma solo 9.80
Quando potevo farmi benissimo 17 euro
Secondo voi se avessi giocato il bonus e poi corretto il rf sarebbe stato meglio? -
Nel calcolo posizione netta si considerano solo le scommesse o anche slot e altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet