[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica [09-11 febbraio] - SPORT-0902
-
@zannabis sì, esatto
-
@anonymous e ovviamente in caso di perdite quelle vanno sottratte
-
mi è arrivata la mail,ma non ho l'avviso sul programma fedeltà per aderire! è necessario o basta fare la ricarica?
-
@anonymous ha detto in [Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica [09-11 febbraio] - SPORT-0902:
@rexmind1 non è tra le ricorrenti perchè non tutti l'hanno ricevuta. su Telegram abbiamo per questo scritto "POSSIBILE ESCLUSIVA"
È davvero strano, sia betstar che sisal oggi, non capisco perché non mi stanno dando più nulla
-
@davitrino basta la mail o l'avviso, non le mandano tutte e due, ma ne basta uno per avere il diritto
-
Ho vinto circa 35 euro con il bonus della promo precedente, ricarico e gioco RF 102-20?
-
@fu quando hai effettuato la scommessa?
-
@anonymous ieri
-
@fu il bonus era di 20€? se sì allora la tua posizione netta è +15 per cui devi scommettere in Modalità RF 82-20
-
Io ho effettuato una prima ricarica senza inserire il codice e poi ne ho fatta un'altra inserendolo. La promozione si attiva ugualmente perché nei T&C non parla di prima ricarica. Me lo confermate? Grazie
-
@vicio88 sì, te lo confermiamo
-
@anonymous Sicuro 82-20? perché rileggendo sopra c'è un caso praticamente identico al mio dove avevi consigliato 102-20
-
@fu se hai giocato ieri (quindi all'interno del periodo promozionale) allora devi considerare la vincita netta, quindi 35 - 20= 15€ -> per cui scommetti in modalità RF 82-20
se invece la scommesse viene piazzata prima del 9 Febbraio e termina nel periodo promozionale allora, in caso di vincita, viene considerata la vincita lorda
-
@anonymous perfetto, grazie mille non mi era chiara questa cosa
-
@anonymous scusate se mi intrometto io avendo giocato 30€ all'interno del periodo promozionale una partita che deve ancora giocare, se gioco altre 37 euro alle stesse quote circa, rientro nel rimborso dei 20?
-
Il bonus Lotterie di 3€ viene accreditato immediatamente o insieme all'altro se la scommessa risulta perdente?
-
@lucasentenza se quella scommessa l'hai fatta su una quota bassa allora non conviene. piuttosto attendi l'esito di quella schedina e poi punta di conseguenza in RF
-
@campa90 chiedi per sicurezza all'assistenza
-
Quindi avendo giocato 30€ a quota 1,5 se vincessi dovrei rigiocare 67+ la vincita netta in RF (82/20) e se invece dovessi perdere mi basterebbe giocare 37/20?
-
@lucasentenza dipende se la puntata l'hai effettuata nel periodo promozionale o al di fuori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet