[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@enry93 si, se il tuo interesse è pagare meno percentuale di rake e sei bravo a poker è sensato giocare 30 euro col 10% di rake.
se sei invece inesperto e ti interessa solo sbloccare la parte del poker gioca 15 tornei da 1 euro con 20% di rake così investi 15 euro invece che 30 -
Invece per i giochi di carte quale sarebbe la strategia migliore per raggiungere i 3 euro di rake?
-
@ornellatop63 fanno uso di stupefacenti in chat, nel link della promo non è cambiato nulla
-
@toretto86 domani provo a domandare di nuovo
-
ragazzi i rimborsi delle eventuali perdite al casinò, bingo e 10eLotto entro quanto vengono accreditati?
-
@Fucci96 entro pochi minuti, in genere dai 10 ai 15. Assicurati di aver inserito il codice prima di giocare.
-
Incredibilmente sto sopravvivendo a questa promo, di solito mi piace massimizzare le perdite.
Scommesse Sport: -0.40
Virtual: +0.36 (non so nemmeno cosa ho puntato)
Casinò: -7.45 (delusione Blood Suckers oggi)
Bingo: -2 (e te pareva)
G&V: +8 (questa è miracolosa!!!)
10 e Lotto: -2 (e te pareva 2)Invece sono in profonda crisi sul Fantasy, non capisco come si gioca... cercherò da qualche parte come fare.
In questo momento sono sotto di -3.49€ (oltre gli eventuali 3€ che perderò sul Fantasy) e aspetterò di ricevere +75€!
Fikissima.
-
@phileas-fogg Grande!! Io sono andato male stavolta!! Sono a -20 € sul totale!!
Comunque non è difficile da fare il fantasy sport, è tipo fantacalcio, devi farti la tua formazione e poi aspettare che inizino le partite in questione e avrai un punteggio -
Per il poker consiglio i sit&go da 1 euro, con rake di 20 centesimi e potenziale vincita di 1,60. Livello infimo, li ho vinti quasi tutti e non mi chiamo Phil Hellmuth.
-
@casellajr o 15 tornei da 1 euro da 20% di rake come nel poker o 5 tornei da 3 euro (negli skill games anche i tornei da 3 euro hanno 20%di rake)
-
@spiasisal Bisogna saper giocare per uscire vincente? Hahahahah
(In ogni promo dei mesi passati in cui c'è stato il poker, mai vinto. Forse dovrei imparare a giocare...)
-
@spiasisal come si calcola il rake generato? e per le skill come si fanno?
-
@phileas-fogg se hai bisogno di aiuto col fantasy sport chiedi pure se posso lo faccio volentieri!! Tipo io sono iscritto a 2 tornei, uno da 1 € e uno da 2 €. Le partite in questione giocano tutte domani sera e difatti ho dovuto scegliere 11 giocatori fra le squadre che giocano domani sera in Serie A, ligue 1 e Liga spagnola.
-
@phileas-fogg Il fantasy e facile, dalla lobby ordini i tornei per buy-in, puoi farne 3 da un euro o 1 da uno e 1 da due.
Da quello che ho visto ci sono 2 tipi di torneo: quick pick e standard, il primo devi scegliere 5 giocatori tra quelli proposti, il secondo ti fa fare la formazione da 11 giocatori con i fantamilioni
Non mi sono spiegato benissimo ma comunque è più facile a farsi che a dirsi -
Ragazzi io domani inizio questa promo...ho letto i post precedenti, se qualcuno vuole ci possiamo metter d'accordo per giocare a poker e skill games 1vs1 e massimizzare le vincite e perdere il meno possibile..se qualcuno interessato mi scriva qui sotto;)
-
@toretto86 ma a briscola non ho capito, devo fare 15 tornei da 1 euro oppure 30 da 1 euro? cioè hanno rake 10% o 20%?
-
ragazzi mi sono iscritto nel fantasy sport in due tornei da 3 euro totale, solo che non li ritrovo nei movimenti ? come mai ? Usciranno solo domani che giocano ?
-
@casellajr io a scopa ne faccio 7 da 3€
-
@Liuke @Darth-Vader grandissimi ragazzi, vi meritate un doppio like. Tra i post più utili di questi mille messaggi.
Ero già in crisi perché non sapevo se il Buy-in da 2€ o da 5€ mi obbligasse ad entrare con questo importo. Evidentemente sì. Quindi sceglierò un torneo da 1€ e uno da 2€ per fare prima. Dopodiché la scelta dei giocatori non andrà ad intaccare il mio saldo? Peccato, avevo giusto diversi milioni di € da impegnare.
Adesso ci provo. I giocatori li scelgo a caso o c'è qualche criterio per ottimizzare?
Grazie ancora ragazzi. -
@Neo verranno conteggiati a fine torneo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet