[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@profj94 Quindi mi stai dicendo che (per assurdo) potrei versare 150€, fare tutti i giochi, puntare la restante parte del deposito non giocata, prelevare e ridepositare altri 150€, varrebbe come deposito da 300€?
-
@Triter, abbassa solo i gettoni.
cit: Gioca 10€ a qualsiasi slot (importi minimi e linee massime). -
@triter lascia tutto al massimo eccetto il valore dei gettoni che devi mettere al minimo per un importo a giro pari a 0.20€
-
@felsword ragazzi gettoni 0.01 e livello 5 a giro mi dice 1 euro mi sembra strano
-
Ragazzi qualche strategia per poker e skill game per trarre profitto? mi mancano solo queste 2 grazie
-
@triter aspetta che entro, controllo e ti faccio uno screen
-
@flavius86 si puoi . L'unico problema è che devi riuscire a prelevare e ridepositare in una settimana . I tempi di better sono un po lunghi pero .. l'importante é depositare o 150 o 300 . Che sia 1 2 o 10 depositi poco cambia . Davide ed altri utenti han detto che va bene .
-
come consigliate di utilizzare il deposito, oltre che per i giochi qualificanti? Con una singola su una partita, multiple o altro?
-
@profj94 Ok ok. Ti ringrazio
-
@davide in che senso? mi stai dicendo che si va in positivo solo con il deposito di 300?
-
si è poi capito se per poker e skill bastano i 15 si da 1 euro? 0.80 + 0.20????
-
eccolo
-
Ecco a te
-
@felsword a ecco allora livello 1 che cosa è il ivello?
-
@tacchan83 lasciali dentro . Usalo per le qualificanti da 25 euro a settimana . Oppure come contropunta per altre promo di altri siti . Sempre che avete sta fretta di riciclarli. Mamma mia non scappano eh ! Rimango li !!
-
-
Ho completato tutte le condizioni tranne Poker e Skrill anche se ho 5€ di Bonus Skrill, non voglio rischiare ci ho capito poco o nulla sul Rake, sapete il bonus principale i tempi di accredito?
-
Scusate, mica ci sono restrizioni per versamenti con Skrill? Vado tranquillo?
-
@felsword che ci vuoi fare . Sono raghaaaazzzziiiii !!!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet