[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@Davide grazie Davide
-
ragazzi io ho letto nella mail che la durata promozione è dal 7 all'11......qualcun altro ha la stessa mail di lottomatica e può controllare? se così fosse non è fino al 13
-
@davide ma secondo te i 25 euro settimanali della benvenuto vanno bene lo stesso o devo per forza giocare 10 euro?
-
scusate potreste spiegarmi cosa si intende rake su poker e skill games?
-
Ragazzi mi sapete dire come funziona per i codici indicati nella guida? Entro quando si riceveranno i bonus di rimborso?
-
@orso vanno bene anche più di 10€, quello è il minimo
-
@linkin si ma visto che finisce il 13 potrei depositare 100€ questa settimana e 50 la prossima...o no?
-
quale sala bingo mi consigliate?
-
@davide ho fatto tutto tranne skills e poker, era la prima volta che provavo la sezione Fantasy Sport, ho fatto due Buy-in, uno da 2€ e l'altro da 1€, ho scelto giocatori a caso per la formazione, ho fatto bene o devo fare altro?
-
@NightWalker acqua, senza codice, giochi 1€ aspetti il rimborso. Lo rigiochi domani, altro rimborso. fine.
-
@giuse8010 hai fatto tutto correttamente
-
Ragazzi ma i bonus aggiuntivi in fondo alle istruzioni x 10 e lotto, Virtual betting e casinò posso utilizzarli insieme ai 75€ oppure solo per quei giochi?
-
ragazzi una info per piacere. Posso fare tutti i giochi e poi depositare? Devo aspettare lunedì per colpa di vecchi limiti che ho attivato all'inizio.
-
@ankilo posso comprare direttamente 2 euro di cartelle?
-
Se vuoi spendere 1€ in più, si.
-
Per il fantasy sport basta fare due iscrizioni giusto? una da 2€ e una da 1€?
-
@ankilo la parte dei rimborsi non ho capito
-
@nightwalker certo che si
-
@fu ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
i 10 euro del casinò si possono giocare alla roulette con il metodo del magnifico @Phileas-Fogg ?
Ti ringrazio per il magnifico, noi Lord lo usiamo spesso.
No comunque, te lo sconsiglio, è un comportamento altamente speculativo ed è valido solo per i book in cui sei limitato e in cui hai del deposito da recuperare non scommettibile sullo Sport causa limitazioni.
Su Better rischieresti la limitazione e la conseguente non ricezione del bonus.
Vai di slot. -
@NightWalker , nel bingo acqua c'è un'offerta a rimborso per 1€ al dì, senza codice. LA sfrutti per risparmiare 1€ di saldo reale giocando con 1€ saldo e 1 bonus domani.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet