[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
humm, non me la sento di rischiare col rake perchè non ne ho esperienza, (tra l'altro pensando di perderle tutte ci vorrebbero 15 euro per generare il rake per gli skill games e 30 per il poker...)mi accontento dei 75 facendo 300+6giochi.
piu che altro mi chiedo se si possano usare codici di rimborso vari dopo aver accettato l'offerta -
@harry sì, puoi anche depositare l'ultimo giorno, basta che ricarichi durante il periodo promozionale
-
@barcollo sì, per me conviene lasciarlo lì
-
Un minuto di silenzio per favore per quelli come me che hanno il limite di deposito a 100€
Dite che vale la pena lo stesso? -
@uappete in realtà non ti devi chiedere se ne vale la pena o no perchè, non potento depositare "almeno" 150 euro, non la puoi proprio fare.
-
@Davide grazie Davide
-
ragazzi io ho letto nella mail che la durata promozione è dal 7 all'11......qualcun altro ha la stessa mail di lottomatica e può controllare? se così fosse non è fino al 13
-
@davide ma secondo te i 25 euro settimanali della benvenuto vanno bene lo stesso o devo per forza giocare 10 euro?
-
scusate potreste spiegarmi cosa si intende rake su poker e skill games?
-
Ragazzi mi sapete dire come funziona per i codici indicati nella guida? Entro quando si riceveranno i bonus di rimborso?
-
@orso vanno bene anche più di 10€, quello è il minimo
-
@linkin si ma visto che finisce il 13 potrei depositare 100€ questa settimana e 50 la prossima...o no?
-
quale sala bingo mi consigliate?
-
@davide ho fatto tutto tranne skills e poker, era la prima volta che provavo la sezione Fantasy Sport, ho fatto due Buy-in, uno da 2€ e l'altro da 1€, ho scelto giocatori a caso per la formazione, ho fatto bene o devo fare altro?
-
@NightWalker acqua, senza codice, giochi 1€ aspetti il rimborso. Lo rigiochi domani, altro rimborso. fine.
-
@giuse8010 hai fatto tutto correttamente
-
Ragazzi ma i bonus aggiuntivi in fondo alle istruzioni x 10 e lotto, Virtual betting e casinò posso utilizzarli insieme ai 75€ oppure solo per quei giochi?
-
ragazzi una info per piacere. Posso fare tutti i giochi e poi depositare? Devo aspettare lunedì per colpa di vecchi limiti che ho attivato all'inizio.
-
@ankilo posso comprare direttamente 2 euro di cartelle?
-
Se vuoi spendere 1€ in più, si.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet