[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@rexmind1 va bene qualsiasi quota, sono soldi tuoi. Poi che a loro facciano piacere quote alte è un altro discorso, ma non c'è nessun obbligo
-
Raga il bonus quando verrebbe accreditato???
-
@malu perche non leggi sopra? Non dico tutta la discussione, basterebbe 2-3 messaggi
-
inoltre appena arriva il bonus cambio anche il titolo della discussione
-
@disagio mi scusi, non credevo di arrecarle così tanto fastidio, la prossima volta starò più attento
-
non creiamo @Disagio
-
@malu ragazzi, cerchiamo di essere positivi e comprensivi con tutti quanti magari ad una persona può sembrare un nulla, ma nemmeno leggere 30 domande uguali può sembrare il massimo. Basta impegnarsi tutti un po' di più per migliorare l'esperienza su questa nostra community
-
Se dovessi usare il punta-punta del Dutcher, per iniziare a rendere prelevabili i depositi su Better, rischierei qualcosa puntando su un evento che ha come rating 100%? ho paura di limitazioni, grazie
-
@vitsr la limitazione è come l'amour toujurs, non sai mai quando e come arriverà
-
@zenoraiser ahahah ok
-
so che il bonus arriva oggi, volevo chiedervi se giocando 300€ per renderli prelevabili c'è il rischio che si sovrapponga con il bonus; con sisal mi è capitato spesso che seppure non segnato avevo del saldo bonus e quindi giocavo bonus anzichè saldo reale, quest'opportunità si può verificare anche con better?
-
@vitsr hai trovato un buon rating? Sport recife Ferroviario?
-
@zenoraiser il Dutcher mi porta la partita Sport Recife v Ferroviario (Brazilian Cup) del 2018-02-15 22:15:00 Goal a 2.05 su Better e No Goal a 1.95 su Betstars, ratingo da 99.75% o 100%
-
@vitsr beato te che hai liqiduità su betstars, io solo su betfair e stanleybet
-
@zenoraiser capita sempre ! Prima il bonus . Poi i depositi . Se rispetti la quota minina .
-
@zenoraiser ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [in attesa del bonus]:
@vitsr beato te che hai liqiduità su betstars, io solo su betfair e stanleybet
pure io,che cavolo... dobbiamo essere pazienti, magari qualche happy hour better e poi ci sono sempre i soldi del bonus benvenuto da puntare
-
Ragazzi ma il centone posso usarlo per giocare la TRIPLA2 sulla serie A questo fine settimana? Così lo recupero interamente e ci guadagno pure qualcosa?
-
@marshmello sì!!!!
-
@marshmello bella idea, c'è qualche discussione che spiega come usare quella promo?
-
@zenoraiser certo promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai cerca questa discussione in offerte esclusive sul forum!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet