[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@federegna perfetto allora
-
@emanuel zi padrone biango !
-
@federegna "Il Bonus verrà accreditato entro 48 ore lavorative successive alla conclusione della promozione sui Conti Gioco degli aventi diritto a condizione che alla suddetta data il Conto Gioco sia validato" c'è sulla pagina riepilogativa della promo https://www.lottomatica.it/misc/carnevale
-
ragazzi vedendo adesso la giocata fatta su fantasysport su dettagli spunta questo:
Data e Ora apertura torneo 13/02/2018 12:02:53
Data e Ora di chiusura torneo 14/02/2018 00:46:35
Visto che è finito dopo la mezzanotte non mi verrà contegiata?? -
@sandro872 anche a me porta refertata alle 00:46 -.- nonostante le partite sono finite prima della mezzanotte
-
a qualcuno è già arrivato?
-
Questo post è eliminato! -
@seby no, arriverà molto probabilmente domani a tutti
-
@gaiabi speriamo sia conteggiata nella promo!!
-
raga a me niente bonus però mi hanno dato 7,50€ al casinò. come mai?? in ogni caso li butto così o posso riguadagnarci qualcosa?
-
@mbwashere Forse hai usufruito della promo rimborso sulla slot Venice, che garantiva un ritorno sulle giocate non vincenti. Oppure un altro tipo di promozione. Non c'entra con la Carnival però, per quello siamo tutti in attesa
-
@sandro872 chiedi alla chat, se ti danno di meno, li ricontatti, mi pare chiaro che le partite si sono concluse ieri
-
@passenger perfetto, grazie. mi consigliate qualcosa per avere un qualche ritorno oppure provo qualsiasi cosa?
-
@mbwashere se scorri un po' di post in alto è spiegato il modo di fare su qualcosa con le slot
-
a qualcuno è già stato accreditato il bonus?
-
@anonymous ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [in attesa del bonus]:
-
@anonymous ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [in attesa del bonus]:
Anche dalla chat mi hanno detto, CHE IL BONUS ARRIVERA' ENTRO DOMANI
-
Secondo me stasera arriva
-
Scusate ho provato a cercare risposta ma non l'ho trovata... Prima dell'accredito del bonus posso prelevare quello che ho sul conto?
-
@kg se hai del saldo prelevabile allora sì, puoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet