[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@zenoraiser la scommessa normale basta che la piazza mi sembra, poi quando si gioca non ha importanza
-
Rega nn ricordo, ma il bonus quando lo becchiamo?
-
@federegna effettivamente nessuno l’ha mai detto in questo post, ma entro il 15 dovremmo avere il bonus
-
in attesa di ricevere il bonus posso iniziare a giocare e bancare i soldi rimasti sul conto?
-
@emanuel avevo pure paura a scrivere che esce sempre fuori qualche intelligentone che dice, "ma non le legge le istruzioni".....
-
@bichys certo
-
@federegna eh già, non c’è proprio scritto nella guida️
-
@federegna in ogni caso leggere qualche messaggio più in su aiuta spesso, non lo dico per critica ma capita anche a me di voler fare una domanda a cui è già stata data risposta
-
@carlo489 causa ora tarda ho letto male scusatemi
-
@emanuel si beh quello si avoja, però su discussioni cosi lunghe sai quante volte avremmo ridetto le stesse cose ? uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
@federegna e allora leggiiiiiiiii
se tutti ragionassero così ci sarebbero 2000 messaggi uguali -
@emanuel quello già lo faccio !!!!
-
@federegna perfetto allora
-
@emanuel zi padrone biango !
-
@federegna "Il Bonus verrà accreditato entro 48 ore lavorative successive alla conclusione della promozione sui Conti Gioco degli aventi diritto a condizione che alla suddetta data il Conto Gioco sia validato" c'è sulla pagina riepilogativa della promo https://www.lottomatica.it/misc/carnevale
-
ragazzi vedendo adesso la giocata fatta su fantasysport su dettagli spunta questo:
Data e Ora apertura torneo 13/02/2018 12:02:53
Data e Ora di chiusura torneo 14/02/2018 00:46:35
Visto che è finito dopo la mezzanotte non mi verrà contegiata?? -
@sandro872 anche a me porta refertata alle 00:46 -.- nonostante le partite sono finite prima della mezzanotte
-
a qualcuno è già arrivato?
-
Questo post è eliminato! -
@seby no, arriverà molto probabilmente domani a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet