[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Quando arriverà questo benedetto rimborso? Domani o al massimo dopodomani giusto?
-
@lorenz grazie^!!!!!!
-
@lorenz entro il 15/2
-
Finita ci ho messo quasi un'ora
-
qualcuno per le skill?
-
Ma nei movimenti e giocate non vengono considerate le giocate in fantasy?
-
@nicco2602 a me la giocata del mastergoal mi è spuntata nei movimenti, però risulta ancora in corso quindi non vorrei che non me lo contano come settimo gioco
-
@gosh99 sto avendo la stessa tua paura. io mi incazzo se lo fanno apposta.
-
Questo post è eliminato! -
Ora viene il bello: 2760 messaggi di cui la metà domande fatte più volte, prevedo altre 2000 replies con "Quando arriva il bonus?"
Apparte scherzi, ora tutti seduti ad aspettare il bonus
EDIT: Ammiro personalmente lo Staff per aver risposto continuamente alle domande di questo thread, eccezionali!
-
@skensy95 nei movimenti filtra per giocate fantasysport e da li vedi
-
@zenoraiser se giocano domani non contano nel bonus, dovevano essere refertate entro le 23:59 del 13 febbraio
-
@camice84 scusami io ne ho fatte due una da un euro e una da due euro ed erano sulle due partite di stasera e mi viene fuori ancora in corso.. son rimasto fregato?
-
@limitless se sono solo sulle partite di stasera penso siano valide, di solito ci mette un pò prima che passano da in corso a refertate
-
@camice84 ho appena controllato la refertazione delle giocate mastergoal:
Data e Ora apertura torneo 13/02/2018 16:52:39
Data e Ora di chiusura torneo 14/02/2018 00:47:03
è possibile che mi contino 6 giochi su 7 adesso?? -
@limitless se ti danno il bonus solo su 6 giochi contatti la chat e gli spieghi la situazione, mi pare ovvio che hai giocato entro il 13, solo la refertazione è avvenuta dopo
-
@limitless stessa identica situazione . Refertata alle 00 43 . In teoria cosi ho perso 8 euro . 3 per il gioco del cazz e un mancato bonus di 5 euro .
-
io sono l'unico che non ha ricevuto ancora il bonus?
-
@limitless @camice84 lo stesso qui.
-
scusate la domanda ma una volta che arriva il bonus ok si usa modalita Bonus ritorna ma invece il resto dei soldi depositati come si devono puntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet