[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Ma qualcuno è riuscito a sbloccare il deposito gigantissimo con qualche rating superiore a 95%?
Io ho già fatto una fetecchia siderale con tutti e 7 i giochi, se perdo pure altri 15€ per sbloccare il deposito esco con poco e niente XD -
@johnny con il dutcher si trovano spesso buoni rating, attorno al 97-98%
-
@nexone nella pagina del MasterGoal dovresti trovare le tue formazioni e in base ai giocatori selezionati capisci quali sono gli eventi
-
@anonymous Allora forse sbaglio orario, mannaggia! Voi ninja non dormite mai e io non riesco a fare le cose sistemate!
-
@anonymous Infatti così ho fatto qualche giorno fa, ma mi esce scritto contest selezionati 0, formazioni zero, iscrizioni zero, e al centro la scritta nessuna iscrizione. Proprio per questo ho chiesto in chat e mi hanno detto che le partite non erano ancora finite (infatti il mio saldo disponibile è sfasato da quello contabile di 3 Euro). Tutto questo prima del weekend per intenderci, ma ad ora la situazione è la stessa...
-
@nexone allora devi chiarire bene con l'assistenza come vedere le formazioni scelte
-
Anche io non ho capito molto come gestiscono questo fantasysport... ho giocato i 3 euro ma in movimenti e giocate non porta nulla sul saldo disponibile sì. Non so spero che li contino comunque per la promo
-
@gikz anche per la stessa cosa, a questo punto io volevo chiedere se c'era un modo per sapere se il bonus era stato raggiunto, ma pare di no.
-
I soldi depositati devono essere cmq giocati per poterli prelevare?! Corretto?
-
@gikz @Carlbetter Se, a differenza mia riuscite a vedere le vostre formazioni in "Le mie formazioni" è un discorso, ovvero controllate quando giocano/terminano, se è entro stasera i 3 euro sono giocati. Se siete nella mia stessa condizione, ossia avete un saldo contabile diverso da quello disponibile, ma non trovate le vostre partite, sappiate che in chat mi hanno detto che hanno inviato una segnalazione al reparto tecnico e mi faranno sapere a breve (quindi presumo non in tempo utile per il bonus), e, sempre in chat, non sono in grado di dirmi se ciò comporterà o meno l'attribuzione di un bonus diverso (ossia non vale come 7° gioco giocato). Probabilmente, conviene aspettare la risposta di better, vi aggiorno quando posso.
-
@uposmash Confermo
-
@illyrianking scusa che mi dicevi?
-
Se qualcuno volesse provare al volo col poker, faccia un fischio
-
ma è normale che in chat mi dicano che il rake skill games va moltiplicato per 0,15? sono loro che non sanno o mi conviene giocare più partite per sicurezza?
so che argomento è già stato toccato ma poi non ho più seguito -
Ragazzi non so se è già stato chiesto, ma la scommessa settimanale qualificante da 25€ a quota 2 va bene o dev’essere necessariamente una giocata da 10 ?
-
@giddyp l'hai fatta dopo aver iniziato questa promo? Allora sei a posto, visto che hai soddisfatto i requisiti richiesti, ovvero il giocare almeno 10 € a quota minima di 1.30
-
@jakos90 Si è cosi, bisogna giocare 20 euro agli skill games(non cash, solo tornei) per generare 3 euro di rake
-
Devo giocare al casinò e ho selezionato la slot venice magic... quando seleziono mi compare una schermata con scritto saldo conto gioco e acquista fisches... devo inserire l'importo di 10 euro in acquista fisches?
-
@tonino84 sì
-
@anonymous ok, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet