[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 certo, ma è permesso postare qui?
-
@illyrianking poi cancelli
-
@camice84 confermi che sei tu che mi hai scritto?
-
@tux si tranquillo
-
Scusate ragazzi secondo voi perdere 3,80 agli skill games sui 20 sit&go di 1 euro giocati, è buono?
-
@paciodavide sì, è buono
-
@paciodavide direi, è stato facile?
-
@anonymous Ok grazie mille
-
@illyrianking Si dai, ho alternato sit&go di scopa e briscola
-
buonasera a tutti, volevo sapere un dettaglio, ho fatto i primi 7 giochi fine settimana scorsa.... per arrivare a prendere il massimo bonus dei 100 euro entro a che ora oggi posso fare gli ultimi 2 giochi?
-
@paciodavide io non so giocare nessuno dei giochi di carte.
-
@sanvixx entro 23 59 di oggi.
-
@illyrianking grazie mille gentilissimo
-
@camice84 vabbene grazie,er ora ancora non ho ricevuto nessun rimborso
-
ciao sto per fare lo skill games nei dettagli sit & go della scopa volevo sapere che costo deve avere il torneo per iscrivermi?
-
Salve ho giocato qualche giorno fa fantasy sport, ma ancora non mi hanno scalato i 3 euro, e chiedendo in chat mi hanno detto che le partite non sono ancora concluse, come posso sapere quando finiscono? Nella pagina del fantasy sport non riesco a trovare nulla!!!
-
Ma qualcuno è riuscito a sbloccare il deposito gigantissimo con qualche rating superiore a 95%?
Io ho già fatto una fetecchia siderale con tutti e 7 i giochi, se perdo pure altri 15€ per sbloccare il deposito esco con poco e niente XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet