[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Qualcuno prima aveva postato una tabella dove era presente il corrispettivo del bonus per ogni missione completata, dove la posso trovare
-
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 sul discorso di poker e skill sopra, ora non trovo il post ma dicevi che si perdono 6 euro facendo questi due giochi. Come fai se devi giocare 30 volte (15+15) da 1 euro?
-
Raga scusatemi, ma nel poker giocate ai sit&go?
-
@toretto86 Grazie mille
-
in chat sono degli incompetenti. dicono tutto e il contrario di tutto. se giocate 15 sit&go da 0.80+0.20 siete a posto. commissione=rake
primo risultato di google a "significato rake poker" https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwi_jYnMk6PZAhVJwBQKHUReBp8QFggxMAE&url=https%3A%2F%2Fwww.ilgiocatoreonline.it%2Fil-rake-nel-poker.html&usg=AOvVaw1JaKLa37ks-aPkTii3TeMccopio/incollo la parte che ci interessa dal link:
"Nel caso di tornei o sit’n’ go il rake è rappresentato da una percentuale che viene detratta dal buy in. La parte restante finirà in montepremi e sarà la parte che poi verrà redistribuita ai partecipanti.
Ad esempio, decidiamo di partecipare ad un torneo sit & go con un buy-in di € 10 con una rake di € 1 e con 10 partecipanti. I 10 partecipanti si siederanno al tavolo e giocheranno con un montepremi pari a € 90 che verrà poi suddiviso tra il 1° classificato, 2° classificato, ecc. I 10 euro decurtati all’inizio andranno invece alla poker room." -
ma io non ho capito una cosa. questi fantomatici 50 euro di bonus che vengono dati se ricarichi 300 euro sono immediati?
-
@manx no
-
Questo post è eliminato! -
@antho1998 no! vale lo stesso discorso del poker, se hai la commissione di 20 centesimi su 1 euro pagherai il 20% di rake
-
@toretto86 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@antho1998 no! vale lo stesso discorso del poker, se hai la commissione di 20 centesimi su 1 euro pagherai il 20% di rake
Sisi grazie, prima avevano detto così
-
Raga ho giocato a poker nel sit&go da buy 1 euro, ma non si vedono le carte!! a qualcuno è successa la stessa cosa?
-
raga ho un problema con il fanta sport . scelgo la lobby clicco i giocatori e poi il selettore rimane grigio . cosa devo fare ? non ho mai giocato al fantacalcio.
-
ciao, c'è qualcuno che deve ancora fare il poker e può fare 2 partite da 10€ insieme? (ovviamente ci si mette d'accordo)
-
Ragazzi ho un paio di domande: 1) Ho fatto tutte le offerte (tranne poker e skill games), adesso quando mi arriverà il bonus?
2) Nelle scommesse ho puntato e bancato una partita che viene giocata fra un paio di giorni (quindi a prom terminata) è un problema?
3) Una volta ricevuto il bonus lo devo scommettere giusto? e i 280€ che avevo nel conto?
MILLE GRAZIE IN ANTICIPO!!!! -
io alla fine ho fatto tutto tranne il poker. Con sta confusione del rake ( anche a me in assistenza mi hanno detto cose diverse, che il rake era corretto facendo 15 partite, poi che in realtà il rake viene calcolato diversamente - per quanto sarebbe una truffa, dato che nei termini non è specificato da nessuna parte ), ho preferito non rischiare, non essendo un asso nel poker rischiavo solo di prendere meno bonus. Così 80 dovrebbero essere assicurati.
-
ma è normale che l'operatrice mi dica che non può controllare il rake via chat?
-
@riccardobaldi io ci sono ma non sono espertissimo, non vorrei fare danni
-
- c'è scritto sulla guida: "TEMPISTICHE BONUS: entro il 15 Febbraio"
- come hanno scritto gli amministratori, per avere la certezza sarebbe meglio giocare una partita che termina entro stasera
- be' certo che devi scommetterlo il bonus, non puoi prelevarlo subito. E i 280 € sul conto, se sono i rimanenti di quelli che hai depositato per la promo, puoi tenerli lì e sfruttarli per altre scommesse/promozioni future
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet