[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
se vado sui dettagli della mia giocata a Poker mi dice:
Giocate Poker Games 41,02 €
Vincita Poker Games 39,60 €
avrò generato abbastanza rake? calcolando quello scritto al tavolo mi veniva più di 3€, ma quella era solo la "mia parte" del rake o il rake "totale" del tavolo? -
@spadoni81 sono li voi?
-
@diego92 stiamo pokerando
...se vuoi tra poco per gli skill -
Se qualcuno ha voglia di istruirmi un po' io ci sono sia per gli skill che per il poker.
-
@kurumunzu non ho mai giocato qui su better non so bene come funzionano i rake
-
@jakie ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@electron Il rake è la parte che il Book trattiene dalle tue giocate. Nel caso degli skill games dovrebbe essere un 20%, nel caso dei tornei di poker (compresi i sit&go) dovrebbe essere il 10% e nel caso del cash game il 6% solo post flop. Comunque è sempre visualizzato alla luce del giorno, non te li fottono di nascosto. Quindi se ti iscrivi ad un torneo di poker da 3 euro vedrai scritto 2,70+0,30. Quello 0,30 è il rake che generi giocando quel torneo.
EDIT: Nel cash game compare nell'angolino del tavolo qual'è il rake generato complessivamente, ma OCCHIO che è il rake generato da tutto il tavolo, quindi calcolarlo è più difficile a meno che non siete in 2. in quel caso basta dividere per 2.
Dovrebbe essere così
-
@diego92 hai fatto gli skill?
-
@kurumunzu quindi dovremmo fare una partita da 30 euro circa (?)
-
Questo post è eliminato! -
@spadoni81 non ancora
-
Ditemi un po', io sono disponibile per entrambi, eventualmente mi trovate su telegram con il nome di Humeurfarouche.
-
@diego92 @Kurumunzu mi correggo a ciò che ho scritto qualche giorno fa. Solo i sit&go da 1 euro hanno il 20% di rake. Se volete accordarvi fra voi basta fare un torneo da 20€ (17+3) e siete apposto!
-
@Jakie Ok, quindi in questo caso come si fa, si entra facendo qualche mano a caso e ad una certa se uno ha una mano nettamente più scarsa si fa un all-in a caso?
In seguito poi si fa lo stesso al contrario?
-
@kurumunzu io parlavo di skills games! Per fare 3 euro di rake basta un torneo da 20 euro. Per il poker continuo a sostenere che il metodo migliore sia il cash game. Ti segni il rake che generate ogni mano fino ad arrivare a 6 euro complessivi. Se vai all' in generi al massimo 1 euro di rake quindi non abusatene perché è inutile.
-
è confermato che giocando fino al 10 e lotto quindi 7 giochi si ha bonus di 75?
-
@piccolone91 75 euro, 25+50, i 100 erano se facevi 9 giochi
-
@max1981 beh, termini e condizioni parlano chiaro. Assicurati di aver speso le giuste somme su ognuno dei 7 giochi e stai tranquillo. Anzi, ti dirò di più, una volta con una promozione simile su Better sbagliai a soddisfare i requisiti per un gioco (praticamente sbagliai la slot da usare per la promozione) ma contattai l'assistenza e con grande gentilezza mi assegnarono lo stesso il bonus!
-
mi confermate che ho giocato correttamente i 10 euro a casinò? grazie!
-
Se deposito domani sono ancora in tempo per fare tutto in un giorno? In particolare ho letto che per il fantasysport ci devono essere delle partite precise altrimenti non si puo giocare
-
Ragazzi dopo aver giocato ai 7 giochi, il deposito iniziale lo si preleva con un semplice punta-banca a rating alto?
O si aspetta il bonus e si gioca tutto insieme?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet