[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Ma,il bonus quando dovrebbe arrivare il 15?
-
@angy83 [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
guarda "TEMPISTICHE BONUS:" a inizio guida
-
certo che sono furbacchioni questi book come al solito.
Avevo piazzato sul fantasysport una giocata di 2 euro magicamente sparita e mai indicata nella voce in alto a destra "I miei contest"
Quindi dopo aver tentato di contattare la chat inultilmente perchè apparentemente non attiva, ho dunque piazzato tre giocate di 1 euro (perchè ero convinto che la prima giocata non fosse stata piazzata per un mio errore) che sono le uniche effettivamente visibili nei miei contest. 5 Minuti fa finalmente riesco a contattare la chat e mi dicono che ho 4 contest attivi per un totale di 5 euro ..... -
@sociox ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@Davide Io ho attivato il codice ma non ho ancora fatto nulla perché in questi giorni non ho avuto tempo......ora vorrei depositare ma prima vorrei sapere: si riesce a fare tutto entro domani sera??
Qualcuno ha una risposta alla mia domanda??
-
@sociox si, però gioca la partita e il fantacalcio per le partite di stasera
Il resto ci vuole mezz'ora a farle -
concordo, eventualmente puoi evitare le ultime due missioni
-
concludo tutte le qualificanti:
Poker +85
Bingo +16.35
Casinò -4.48
Skill -11
10&lotto -2
Virtual 2.25
Fantasy 3,4
G&V 0
rigiocare tutto il deposito mi è costato all'incirca -13
Vado a chiudere tutte le qualificanti con un +75 netto -
ragazzi una domanda, ma come faccio a tener conto di quanto ho scommesso alle slot?
inoltre sono contati solo i soldi versati, oppure se verso 1 euro e ne vinco 2 e li rigioco (senza ritirarli) sono considerati 3 euro giocati? -
@luxor3 vai nella sezione Movimenti e Giocate e vedrai tutti i movimenti dei soldi utilizzati nelle slot. contano i soldi utilizzati: se entri in una slot con 10€ e fai uno spin da 1€, e esci, considerano 1€ di gioco
-
Una domanda: utilizzando i bonus extra 10&lotto e slot, siamo sicuri che vengono conteggiati nelle missioni?
-
@anonymous giocando 10 euro su skill si completa il rake di 3 euro? o basta anche meno?
-
@leomoras no almeno 15 giocando sit&go da 1 euro, fai attenzione sempre alle info del torneo e al rake riportato!
-
@Bad69 @evideon @Ninjandrea @IllyrianKing @Kintaro @Diego92 @flexiglast
...al momento io sono disponibile sia per skill games che per il poker -
Raga mi confermate che posso azzerare il conto con un prelievo dopo aver svolto tutti i passaggi? Ho letto alcuni messaggi che dicono di lasciare 150€?!?
-
Questo post è eliminato! -
@spadoni81 presente anche io
-
Una volta finiti i giochi posso cominciare a movimentare i soldi versati? o sarebbe meglio aspettare il bonus?
Grazie! -
Salve a tutti! scusate la domanda forse sciocca... depositando 300euro e facendo i giochi richiesti.... posso poi ritirare i soldi rimasti?
grazie -
@sastarita no...il deposito va comunque rigiocato, lo puoi utilizzare per le ricorrenti
-
perfetto grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet