[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
come ha suggerito qualcuno, per la parte del poker c'è qualcuno disposto a fare un heads up?, chi vince passa i soldi all'altro su paypal
-
Questo post è eliminato! -
Raga' qualcuno mi dice quanto bisogna giocare a poker per generare il rake?
-
@minnie ok, aspetta ora ti dico
-
Ciao ragazzi,
voi sapreste dirmi se posso attivarla anche oggi l'offerta?
in quanto dice dal 7 al 13 però nel messaggio della promozione ricevuto su sisal dice offerta valida dal 7 al 12/02/18 -
@rusco96 si
-
ciao ma solo a me da errore quando cerco di entrare nel fantasy sport? mi da errore login...ho provato anche da diversi browser
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ragazzi ma nella guida c'è scritto che l'offerta è valida fino al 13 ma nelle condizioni dell'offerta c'è scritto fino all'11, come è possibile? altra domanda: se caricassi i soldi adesso riuscirei come tempistiche a fare qualcosa o è meglio lasciare stare?
-
@minnie si meglio
-
@flexiglast riesci si, magari evita quelle più ostiche come dice la guida, poker e skill
-
@minnie @camice84 fate 15 tornei 0.8+0.2 o uno con già 3 euro di rake?
-
grazie mille,
la scommessa piazzata deve finire entro il 13/02/18 oppure anche dopo ? -
Possibile non sia più valido il codice BIG46 per il rimborso sul virtual betting?
-
@Giotto si è scaduto, lo puoi trovare scritto anche nella guida
-
Raga a me hanno dato:
1€ sul Casinò
1€ sul Bingo
2€ sul 10ELotto
0,30€sul Virtual Betting..Sono i soldi che derivano dai 3 codici?
Quanto altro mi deve arrivare visto che ho fatto i 7 giochi base? E saranno disponibile per la sezione scommesse? -
sapete dove si inseriscono i codici bonus giocate? quelli per il rimborso
-
@aiasam Guarda, io ho cliccato su degli eventi acaso per poi formare la squadra senza guardare neanche il nome dei giocatori. Poi ho iscritto la squadra ad evento da 1€ e ad unevento da 2€ in modo da arrivare a 3€ spesi. Facendo tutto a caso sono arrivato al primo posto su entrambe lol.
-
iscrivendosi a un contest si partecipa sistematicamente a quella competizione o c'è anche la possibilità di essere esclusi pur essendo regolarmente iscritti? Vedo competizioni in cui ci sono anche più di 90 iscritti ma il numero massimo indicato ammesso è molto inferiore.
E mi chiedo se il giocatore viene escluso dal contest ottiene il rimborso del buy-in o viene comunque conteggiato come se avese partecipato regolermente a quel contest? -
@rusco96 nella stessa sezione di dove hai inserito il codice CARNIVAL2018
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet