[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@Davide
davide volevo un aiuto per il fantasysport, mi sono iscritto ad un torneo da 1 euro ed ho abbinato la formazione contro altre 4 persone (quindi mi ha ha scalato 4 euro).devo iscrivermi ad un torneo da 2 euro, oppure va bene cosi? grazie. -
Ragazzi per favore se qualcuno mi rispondesse mi farebbe un grande piacere
Ho partecipato a due contest del FantasySport e le partite del contest sono Juventus - Tottenham e Basilea - Manchester City. Entrambe le partite giocano domani alle 20:45. Affinchè la puntata di 3 euro sia conteggiata come missione completata per il bonus, il contest deve finire entro la mezzanotte di domani. Volevo sapere se il contest termina appena terminano le partite o no, perchè se termina non appena terminano le partite allora la puntata sarà qualificante, altrimenti no. Grazie -
@gunners11 va bene così, anzi hai scommesso 1€ in più del necessario
-
@gosh99 per sicurezza chiedi all'assistenza i termini della refertazione dei tornei fantasy di domani
-
Ragazzi ma scusate è possibile vedere se la promo sta procedendo? Perchè io avevo 10 euro bonus sul conto e parlando con l'operatore mi ha detto che sarebbero stati accettati ai fini di questa promo (ovviamente parlo della scommessa di 10 euro), però vorrei esserne sicuro
-
@davide Grazie, poi volevo sapere dove posso vedere i progressi delle missioni
-
-
ma sulla voce in alto a destra "i miei contest" della pagina Mastergoal deve apparire il numero delle competizioni alle quali ci si è iscriti e l'importo totale giocato giusto?
Se quello che ho scritto è vero, a me risulta presente solo un contest (costo 1 euro) ma il secondo (costo 2 euro) non c'è, tuttavia il credito del mio saldo è diminuito di 3 euro e inoltre nei movimenti non ci sono tracce delle giocate fantasport. Quindi che fine ha fatto il contest mancante?
La chat è muta
-
1€ di scommesse nel poker cash game quanto rake produce? c'era scritto qui nel post ma ora non riesco più a trovarlo, forse è stato tolto
-
@Davide Io ho attivato il codice ma non ho ancora fatto nulla perché in questi giorni non ho avuto tempo......ora vorrei depositare ma prima vorrei sapere: si riesce a fare tutto entro domani sera??
-
@sociox ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@Davide Io ho attivato il codice ma non ho ancora fatto nulla perché in questi giorni non ho avuto tempo......ora vorrei depositare ma prima vorrei sapere: si riesce a fare tutto entro domani sera??
Salve,
anche io vorrei sapere se depositando i soldi oggi posso ancora usufruire del bonus, dalla guida e sul sito si legge entro il 13/02/18 quindi si deduce di si, ma dai termini e condizioni c'è scritto di effettuare il deposito entro l 11/02/18 -
Scusate ragazzi ma nella guida c'è scritto che l'offerta è valida fino al 13 ma nelle condizioni dell'offerta c'è scritto fino all'11, come è possibile? altra domanda: se caricassi i soldi adesso riuscirei come tempistiche a fare qualcosa o è meglio lasciare stare?
-
ma nel fantasysport, se per una competizione troviamo la dicitura Quick Pick Iscrizioni max (25) e gli iscriti sono 66, che fine fanno gli iscritti eccedenti?
-
come ha suggerito qualcuno, per la parte del poker c'è qualcuno disposto a fare un heads up?, chi vince passa i soldi all'altro su paypal
-
Questo post è eliminato! -
Raga' qualcuno mi dice quanto bisogna giocare a poker per generare il rake?
-
@minnie ok, aspetta ora ti dico
-
Ciao ragazzi,
voi sapreste dirmi se posso attivarla anche oggi l'offerta?
in quanto dice dal 7 al 13 però nel messaggio della promozione ricevuto su sisal dice offerta valida dal 7 al 12/02/18 -
@rusco96 si
-
ciao ma solo a me da errore quando cerco di entrare nel fantasy sport? mi da errore login...ho provato anche da diversi browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet