[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
io pure ma per motivi di connessione assente, dico posso iniziare oggi.. entro domani dovrei farcela, no?
-
Cos'è sta storia che tutti i book sono in manutenzione?!?
-
Salve a tutti, ho giocato 1 euro agli skill games ma ancora non ho avuto il risultato del torneo..la giocata fa lo stesso cumulo ai 3 euro della promozione?
-
@lukyo si sempre che ci sia un torneo fantacalcio disponibile tra oggi e domani
-
@pedro in teoria è immediata l'assegnazione dello stato "vincente" o "perdente". mi viene da pensare che non hai fatto un 1vs1 ma un torneo con più persone. in tal caso devi semplicemente aspettare che finisca il torneo e a quel punto verrà aggiornato lo stato
-
@toretto86 esattamente come dici tu non ho fatto un 1 vs 1 ma un torneo (è stata la mia prima giocaata in assoluto in questa sezione). Il mio timore è che il torneo si chiuda dopo il 13..varrebbe come conteggio questo euro? In chat mi hanno detto di si, ma dò più peso alle vostre parole ahah
O comunque, solitamente entro quando si chiudono questi tipi di tornei?
EDIT: in chat mi hanno detto che per essere cumulativa la giocata deve risultare conclusa, sapreste gentilmente indicarmi un torneo che si concluda entro il 12 così da mettermi al sicuro?? -
@toretto86 oddio aiutami cosa è sta storia del fantacalcio?
-
@lukyo devi partecipare a un torneo sfidantoti con altre persone come se fosse fantacalcio, ognuno fa la propria formazione e al termine del torneo il giocatore con il unteggio più alto vince.
Se qualcuno più esperto di noi possa indicarci qualche torneo a cui partecipare (anche eventualmente creandolo) così da piazzare questi euro per la promozione sarebbe l'ideale per entrembi -
@pedro esattamente, mi accodo!
-
@pedro o ti sei iscritto in un torneo con migliaia di persone (dubito) o il torneo si concluderà a brevissimo se non si è già concluso, vai tranquillo
-
@toretto86 probabilmente è la prima opzione..magari non con 1000 persone ma circa 200 ricordo che c'erano..
Sapresti indicarmi un torneo che si concluda in tempo per favore magari sulla premiere league? Non mi va proprio di perdere 25 euro di bonus per 1 euro... -
-
@toretto86
Questa dovrebbe andare bene?? -
@pedro direi proprio che è perfetto
-
@pedro ma potrei partecipare anch'io? Scusa l'ignoranza..
-
@lukyo alla fine non lo sto creando io, mi sto iscrivendo a qualche torneo che si conclude stasera.
-
ma nel fantasport se mi iscrivo a un torneo poi devo selezionare i giocatori. Il costo indicato a destra di ogni giocatore che cos'è?
Poi non ho capito un'altra cosa. su molte partite trovo la dicitura
Standard Iscrizioni max (7) Formazioni Min (35)
ma poi più a destra -
@fabiobiondo i soldi virtuali del prezzo di ogni giocatore, tu hai un budget iniziale e puoi spendere quello per formare la tua squadra
-
@fabiobiondo quei soldi vengono scalati dal conto e ti spediscono il giocatore col corriere a casa. scusa non ho resistito
-
@lukyo
Puoi benissimo partecipare al torneo sotto la dicitura La Liga, Premier League10-Giocatori(Lunedi) per ora ce ne sta uno con 9/10 giocatori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet