[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@menelao chiedi all'assistenza
-
@diego92 Ah dici proprio di contattarli in chat e chiedere se ho delle limitazioni sul conto?
-
@menelao si ti converrebbe chiedere in chat, perchè nel caso fossi limitato non so quanto ti converrebbe versare tutti quei soldi
-
@evideon Eh no ma infatti, per questo ora ci stavo riflettendo. Domani allora li contatto e chiedo, sperando che la domanda stessa non li faccia insospettire Nel peggiore dei casi depositerei massimo 150 ahah
-
@menelao basta che fai il vago, digli se possono controllare se il tuo conto l'hanno limitato o bloccato dato che non lo usi da molto tempo, nel caso ti dicano di no inserisci il codice e versa i soldi
-
Per gli skill game posso fare un po' tutti o devo sceglierne uno? A quest' ora non c' è nessuno...
Poker posso scegliere qualsuasi cosa?
Ho problemi con i 2 euro nel bingo. Da mobile mi obbliga ad utilizzare un app, che non trovo il modo di scaricare!! Se faccio tutto ciò sempre da cell ma non in versione mobile non mi lascia comunque perché serve un adobe flash x pc... Mi tocca connetrm al pc .....
Il 13 febbraio è compreso nella durata dell offerta giusto?
-
@Bad69 Per gli skill games e poker non ti saprei dire perchè non li ho giocati, però per il bingo ti conviene giocare dal pc perchè in 5 minuti sei a posto. Comunque il 13 febbraio è l'ultimo giorno della promozione prima che scada
-
Non ho ben capito se è possibile prelevare....mi è sembrato di leggere qualche post più su che in chat è stato detto che il saldo a fine promozione deve essere di almeno 150 o 300.
Ma se uno non vince le scommesse/giochi fatti, come potrà avere un saldo maggiore di quanto depositato?
E cmq io ho già prelevato, visto che un gg fa si diceva che era possibile prelevare. Qualcuno ha notizie certe? Grazie -
Per motivi di liquidità non ho ancora fatta questa promo
Se verso adesso 200 euro e completo le missioni e poi domani versi i restanti 100 va bene lo stesso?
Ps..cerco qualcuno con cui fare gli skills( non so giocare a poker) -
@harry Non è così, una volta che hai completato i giochi il saldo rimanente puoi scommetterlo per renderlo prelevabile, quindi se necessario prelevarlo, io ho fatto così.
-
@diego92 devi giocarne altri 5
-
@rosariot si puoi completarla entro domani.
-
io pure ma per motivi di connessione assente, dico posso iniziare oggi.. entro domani dovrei farcela, no?
-
Cos'è sta storia che tutti i book sono in manutenzione?!?
-
Salve a tutti, ho giocato 1 euro agli skill games ma ancora non ho avuto il risultato del torneo..la giocata fa lo stesso cumulo ai 3 euro della promozione?
-
@lukyo si sempre che ci sia un torneo fantacalcio disponibile tra oggi e domani
-
@pedro in teoria è immediata l'assegnazione dello stato "vincente" o "perdente". mi viene da pensare che non hai fatto un 1vs1 ma un torneo con più persone. in tal caso devi semplicemente aspettare che finisca il torneo e a quel punto verrà aggiornato lo stato
-
@toretto86 esattamente come dici tu non ho fatto un 1 vs 1 ma un torneo (è stata la mia prima giocaata in assoluto in questa sezione). Il mio timore è che il torneo si chiuda dopo il 13..varrebbe come conteggio questo euro? In chat mi hanno detto di si, ma dò più peso alle vostre parole ahah
O comunque, solitamente entro quando si chiudono questi tipi di tornei?
EDIT: in chat mi hanno detto che per essere cumulativa la giocata deve risultare conclusa, sapreste gentilmente indicarmi un torneo che si concluda entro il 12 così da mettermi al sicuro?? -
@toretto86 oddio aiutami cosa è sta storia del fantacalcio?
-
@lukyo devi partecipare a un torneo sfidantoti con altre persone come se fosse fantacalcio, ognuno fa la propria formazione e al termine del torneo il giocatore con il unteggio più alto vince.
Se qualcuno più esperto di noi possa indicarci qualche torneo a cui partecipare (anche eventualmente creandolo) così da piazzare questi euro per la promozione sarebbe l'ideale per entrembi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet