[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@l13763m
Hai ragione, avevo letto 375 e non 275.
Comunque quando apri la pagina dei movimenti ti esce la tabella con eventuali bonus! Vedi se ti risulta qualche bonus -
@ales-remo90 no nulla
-
Io non ho ben capito due cose; la prima, per ricevere il bonus da 50€, basta giocare solo la cifra scritta da loro sui tutti i giochi della tabella oppure occorre giocare di più? E poi, oltre a depositare 300€, come si fa a ricevere l’extra bonus da 50€?
-
Ho appena fatto un prelievo di 200 euro e ora la differenza tra saldo contabile e disponibile mi risulta di 200 euro! Quindi probabilmente hai fatto un prelievo di 95 euro, se non è così mi sembra strana la cosa
-
qualcuno disponibile per il poker? ci facciamo una bella partita e alla fine a prescindere dall'esito sistemiamo con paypal?
-
@kintaro Se vuoi io ci sono, hai telegram? cosí ci mettiamo d'accordo lì
-
@ales-remo90 nei movimenti non risulta alcun prelievo da 95 euro...strano davvero!
-
@anonymous ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@franctoast il rake è calcolato su quanto hai giocato prima di uscire dalla sessione
domanda: ma alla fine di tutto si banca bonus ritorna il bonus a quota 2 invece il resto dei 300 si fa bancata normale a qualsiasi quota? grazie
-
@kintaro sono arrivato tardi? nel caso ci sono
-
@kintaro contate pure su di me.
-
fantastica sculata alle slot vinto 60,75 ! ho messo i 10 euro ma x il bonus della promo devo x forza averli persi tutti e 10? perche ne avevo peri 5 all'incirca prima della vincita e poi ho ritirato.. devo giocarne altri 5 quindi o sono gia a posto cosi
-
Ragazzi io ancora non ho partecipato a quest'offerta perchè ho paura di essere limitato su better (non ho usato l'account per più di un anno). C'è qualche modo per scoprire se si è limitati prima di depositare i 300?
-
@menelao chiedi all'assistenza
-
@diego92 Ah dici proprio di contattarli in chat e chiedere se ho delle limitazioni sul conto?
-
@menelao si ti converrebbe chiedere in chat, perchè nel caso fossi limitato non so quanto ti converrebbe versare tutti quei soldi
-
@evideon Eh no ma infatti, per questo ora ci stavo riflettendo. Domani allora li contatto e chiedo, sperando che la domanda stessa non li faccia insospettire Nel peggiore dei casi depositerei massimo 150 ahah
-
@menelao basta che fai il vago, digli se possono controllare se il tuo conto l'hanno limitato o bloccato dato che non lo usi da molto tempo, nel caso ti dicano di no inserisci il codice e versa i soldi
-
Per gli skill game posso fare un po' tutti o devo sceglierne uno? A quest' ora non c' è nessuno...
Poker posso scegliere qualsuasi cosa?
Ho problemi con i 2 euro nel bingo. Da mobile mi obbliga ad utilizzare un app, che non trovo il modo di scaricare!! Se faccio tutto ciò sempre da cell ma non in versione mobile non mi lascia comunque perché serve un adobe flash x pc... Mi tocca connetrm al pc .....
Il 13 febbraio è compreso nella durata dell offerta giusto?
-
@Bad69 Per gli skill games e poker non ti saprei dire perchè non li ho giocati, però per il bingo ti conviene giocare dal pc perchè in 5 minuti sei a posto. Comunque il 13 febbraio è l'ultimo giorno della promozione prima che scada
-
Non ho ben capito se è possibile prelevare....mi è sembrato di leggere qualche post più su che in chat è stato detto che il saldo a fine promozione deve essere di almeno 150 o 300.
Ma se uno non vince le scommesse/giochi fatti, come potrà avere un saldo maggiore di quanto depositato?
E cmq io ho già prelevato, visto che un gg fa si diceva che era possibile prelevare. Qualcuno ha notizie certe? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet