[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@davide ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@ales-remo90 hanno detto gli operatori che ai fini di questa promozione le percentuali sono diverse
e secondo me stanno trollando
-
pure a me un operatore disse che la rake dei tornei/sit&go era del 15%, gli ho detto di verificare dato che per anni ho giocato a poker e lui ha verificato e mi ha dato ragione. la rake è quella tra parentesi punto e fine (rake=commissione)
-
Io ho giocato 15 tornei a poker e 15 a briscola da 1€, 0,80+0,20..sono 3€ di rake sia di poker che di briscola, il rake è sempre stato calcolato così, perché per questa promo dovrebbe essere del 15%?
-
Chiudo a -29,5 su 9 giochi. Mi hanno salvato poker e skill games, oltre a una vincita inaspettata al fantasy, per il resto non ho vinto neanche 50 centesimi, rifacessi la promo altre 50 volte non arriverei mai a queste cifre di perdita.
-
ho appena richiesto in chat e ora dicono che per il poker il rake è quello tra parentesi, mentre per gli skill game è buy-in x 0,15.... mah
-
Il rimborso del casinò come si sfrutta?
-
@theking007 vai sulle slot e lo utilizzi
-
@steve1989 ho appena richiesto in chat e ora dicono che per il poker il rake è quello tra parentesi, mentre per gli skill game è buy-in x 0,15.... mah
-
@ales-remo90 stesso discorso del poker. vai tranquillo che pure per gli skillgames la rake è tra parentesi e nel caso vi dicano di no chiedete all'operatore info su quanto scritto tra parentesi e vedrete che si informano e vi danno ragione
fategli una domanda del tipo "ma allora i 20 centesimi che pago di commissione per il torneo di scopa cosa sono?" -
in chat ognuno da degli importi diversi, bah
-
Salve, una informazione. Io sto iniziando adesso perchè solo ora ho recuperato la liquidità necessaria, con espedienti dei quali mi vergogno troppo.
Ho fatto una scommessa sportiva su better il giorno 6, il 7 ho attivato la promozione, la partita scommessa si è giocata ieri ed ora ho depositato i 300 euro.
La partita del 6 giocata ieri vale o no? -
@agiaco no, il periodo promozionale è dal 7 al 13, contano le scommesse piazzate e refertate in questo periodo
-
@davide ok, il dubbio sorgeva per il fatto che la partita si è giocata ieri, temevo ci fosserò i dubbi che ci sono con sisal per le partite piazzate prima del periodo e che finiscono durante.
-
Per prendere i 300 euro non posso prelevare? Punto e banco come al solito? A quale quota?
-
@Davide @Anonymous quando su Better trovo giocata Mastergol vuol dire che ho effettuato la giocata Fantasy valevole per il bonus Carnival, giusto ?
-
@tartaninja si è quella
-
Comunque giusto x,a me l'operatore better ha appena detto che ho generato 3 euro di rake sia x il poker che x gli skill,ho giocato 15 tornei testa a testa poker e 15 tornei testa a testa burraco
-
@simoninja96 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
Per prendere i 300 euro non posso prelevare? Punto e banco come al solito? A quale quota?
quote basse alto rating per minimizzare le perdite
-
https://www.lottomatica.it/aiuto/skill#/scopa
andate sulla sezione tornei ed è indicata la percentuale compenso concessionario (ovvero rake) per ogni skill game a seconda del buy-in, mi è stato linkato da un operatore -
Un torneo del fantacalcio è stato annullato, devo rigiocare giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet