[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@valetutto ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@marcote Mi gira la testa ahahahah
Quindi questa operatrice ha detto che per i sit skill bisogna moltiplicare per 0,15... e per il poker?per il poker fa fede quello che c'è scritto, nel mio caso 0.80+0.20 il rake è 20 cent
-
ma lottomatica ha una chat per chiedere all'operatore?
-
Come si fa a contattare via chat gli operatori? Non si capisce un [censored] sto [censored] di lottomatica
-
solo per chiarezza perchè sta promo mi ha già rotto i maroni.
ho versato 150€ > ho giocato a 5 games generando una perdita di -9€ visto che non ho vinto da nessuna parte > se la chiudo qui senza andarmi a impelagare nei rake e nel fantasysport dovrei ricevere 15€ dico bene?. -
@marcote come si fa a contattare l'operatore
-
@luxor3 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
ma lottomatica ha una chat per chiedere all'operatore?
@bad69 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
Come si fa a contattare via chat gli operatori? Non si capisce un co sto ma di lottomatica
c'è il tasto a destra vicino al bordo schermo
-
@marcote sono su mobile, io non trovo nulla che poi non sono validato sarà per quello? Trovo solo nel profilo in contattaci numero verde e mail ma non live chat
-
@bad69 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@marcote sono su mobile, io non trovo nulla che poi non sono validato sarà per quello? Trovo solo nel profilo in contattaci numero verde e mail ma non live chat
si devi fare login prima, da mobile non ne ho idea
-
Questo post è eliminato! -
Per calcolare il rake generato in ogni partita, esclusi gli slot&go/premio matto, basta moltiplicare il buy-in per il numero dei partecipanti, sottrarvi le vincite complessive di tutti i partecipanti e infine dividere la cifra ottenuta per il numero di partecipanti.
Se gioco un sit&go 1vs1 con buy-in di 1 euro e potenziale vincita di 1,60, il rake generato è [(1x2) - (1,60+0)] / 2 = 0,20 cent. Non si scappa, indipendentemente da quello che dicono gli operatori.
La confusione nasce dal fatto che alcuni operatori quando parlano di rake si riferiscono a quello generato dalle mani a soldi veri, che sono tutta altra cosa.
-
Finito tutto.
Contando anche la multi, chiudo con un bel +1
Quindi verrà fuori un bel centone pulito.
Molto molto bene. -
@spiasisal certo , ma cmq il rake è chiaramente indicato per ogni torneo , non serve fare calcoli
-
@barcollo Nì, nel senso che dalla piattaforma scaricabile non sempre è visualizzabile il rake, es. se entri in un sit&go 1vs1 per secondo. Tra tutte le poker room quelle di Lottomatica sono le peggiori.
-
@tmbfc dopo aver concluso le giocate come da vostre istruzioni (no poker e no skill), come suggerite di giocare il saldo rimanente dei 300 euro depositati? e sopratutto possono essere già giocati o bisogna attendere termine della promo?
-
@spiasisal ciao, invece per calcolare il rake degli slot&go sai come si fa?
-
@stef Mi pare sia il 9% da 1 euro in su e 10% del buy-in sotto l'euro. Non c'è un modo per calcolarli, se vuoi essere sicuro chiedi in chat.
-
@marcote sì sono in login, ma non ho ancora mandato i documenti, non sono validato
-
Mi date un link su come sfruttare la multi 99?
-
@franchecco vai su promozioni scommesse sul sito better.
-
No io intendo proprio la discussione su come sfruttarla, non so come si può guadagnare da questo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet