[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@stefano ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@marcote che confusione, sia per la parte relativa al poker (i sit'n go SONO tornei, quindi dovrebbe valere la regola del 10%) sia per quella relativa agli skil (da dove esce il 14%? Perché per i sit'n go il rake era quello visibile e invece con gli skill "ci può stare" ma bisogna fare un calcolo diverso?)
Tra l'altro nel link che ti ha inviato non trovo una parte relativa al rake per gli skill, non so dove l'abbia trovata lui.@Valetutto sì infatti è molto strano, quanti tornei hai fatto?
Non so che dirvi, se siete bravini a poker e negli skill vi direi di calcolare la rake con 0,15 skill e 0,1 poker, ma spetta sempre a voi scegliere se rischiare o meno.
io non voglio rischiare anche perchè ci ho buttato soldi per avere tutto il bonus, l'ipotesi peggiore qual'è? 15% skill e 10% poker?
-
@marcote sì se giochi entrambi nella modalità torneo (cioè anche sng)
-
@stefano ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
eh a sto punto allora mi faccio altri 15 poker e con la scopa dovrei essere apposto avendone fatta una da 20 euro
-
Scusate ma se nel poker fate un 1v1 con 2 partite da 10 euro e 2 partite da 5 euro siete a posto...e come still games fate 2 briscole da 5 euro l'una siete a posto dico bene @Anonymous?
-
Qualcuno mi da il link della chat per sto sito? Non ho il conto validato e ho messo 300 euro pensando non servissero i documenti
-
altro operatore, altra versione
-
@stefano Io ho giocato 18 sit di poker e 18 di skill.
La prima operatrice mi aveva detto che di poker avevo fatto 2,00 euro di rake e 3,00 di skill.
Il secondo operatore mi ha scritto il contrario: poker 3,00 euro e skill 2,4 euro.Quello che mi dà fastidio è fermarmi essendo vicino al traguardo, ma senza sapere quanto perchè questi dell'assistenza non sono affidabili.
L'unica nota positiva è che comunque non ho perso nulla e sono già in attivo prima del bonus, ma mi dispiace per chi è in passivo. -
@marcote Mi gira la testa ahahahah
Quindi questa operatrice ha detto che per i sit skill bisogna moltiplicare per 0,15... e per il poker? -
@valetutto ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@marcote Mi gira la testa ahahahah
Quindi questa operatrice ha detto che per i sit skill bisogna moltiplicare per 0,15... e per il poker?per il poker fa fede quello che c'è scritto, nel mio caso 0.80+0.20 il rake è 20 cent
-
ma lottomatica ha una chat per chiedere all'operatore?
-
Come si fa a contattare via chat gli operatori? Non si capisce un [censored] sto [censored] di lottomatica
-
solo per chiarezza perchè sta promo mi ha già rotto i maroni.
ho versato 150€ > ho giocato a 5 games generando una perdita di -9€ visto che non ho vinto da nessuna parte > se la chiudo qui senza andarmi a impelagare nei rake e nel fantasysport dovrei ricevere 15€ dico bene?. -
@marcote come si fa a contattare l'operatore
-
@luxor3 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
ma lottomatica ha una chat per chiedere all'operatore?
@bad69 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
Come si fa a contattare via chat gli operatori? Non si capisce un co sto ma di lottomatica
c'è il tasto a destra vicino al bordo schermo
-
@marcote sono su mobile, io non trovo nulla che poi non sono validato sarà per quello? Trovo solo nel profilo in contattaci numero verde e mail ma non live chat
-
@bad69 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@marcote sono su mobile, io non trovo nulla che poi non sono validato sarà per quello? Trovo solo nel profilo in contattaci numero verde e mail ma non live chat
si devi fare login prima, da mobile non ne ho idea
-
Questo post è eliminato! -
Per calcolare il rake generato in ogni partita, esclusi gli slot&go/premio matto, basta moltiplicare il buy-in per il numero dei partecipanti, sottrarvi le vincite complessive di tutti i partecipanti e infine dividere la cifra ottenuta per il numero di partecipanti.
Se gioco un sit&go 1vs1 con buy-in di 1 euro e potenziale vincita di 1,60, il rake generato è [(1x2) - (1,60+0)] / 2 = 0,20 cent. Non si scappa, indipendentemente da quello che dicono gli operatori.
La confusione nasce dal fatto che alcuni operatori quando parlano di rake si riferiscono a quello generato dalle mani a soldi veri, che sono tutta altra cosa.
-
Finito tutto.
Contando anche la multi, chiudo con un bel +1
Quindi verrà fuori un bel centone pulito.
Molto molto bene. -
@spiasisal certo , ma cmq il rake è chiaramente indicato per ogni torneo , non serve fare calcoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet