[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Per cash intendono tutti quei tavoli dove si giocano soldi reali, cash, anche in quelli 1 vs 1.
-
Io ho ufficialmente completato le "missioni", unico sbaglio è stato fare un poker bonus matto che non mi ha dato i classici 0.20 di rake quindi ne ho fatti 16 invece di 15. il resto è oro colato se avete dubbi contattatemi.
-
ciao.
per prelevare il restante del deposito (circa 290€) va fatto un punta-banca corretto? c'è una quota minima?
Grazie. -
@valetutto per gli skillgames è come ti ha detto l'ultimo operatore, 0,15 per i tornei e 0,05 per il cash.
Per il poker è certo che sia 0,1 per i sit'n go, per la modalità cash le cose si complicano e dipende molto dal numero di giocatori e la versione che stai giocando. Puoi dare un'occhiata qui: https://www.lottomatica.it/poker/struttura-rake.
Ti consiglio di giocare sit'n go le prossime volte così puoi tenere conto del rake in maniera semplice.
-
@sauron ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
ciao.
per prelevare il restante del deposito (circa 290€) va fatto un punta-banca corretto? c'è una quota minima?
Grazie.no puoi fare punta banca a qualsiasi quota, io ti consiglio quote basse ad alto rating per perdere il meno possibile, ricordati dei 50 euro della scommessa bonus mensile di better
-
@marcote occhio che non credo tu abbia soddisfatto i requisiti di rake per il poker se hai giocato 20 sit'n go
-
@stefano ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@marcote occhio che non credo tu abbia soddisfatto i requisiti di rake per il poker se hai giocato 20 sit'n go
quando entro nelle partite da 1 euro mi dice 0.80+0.20, cosa mi sono perso?
-
ragazzi per la rake il primo messaggio è più che chiaro. la rake è il secondo addendo nella parentesi e conviene fare i tornei con rake 20%, non creiamo confusioni inutili
-
scusate ragazzi, ho giocato ieri 1€ al bingo sala acqua e oggi ho giocato l'euro che mi è stato dato bonus sempre in sala acqua, sto tranquillo? l'euro bonus è cmq qualificante per la carnival2018?
-
@stefanow sì, l'euro bonus è comunque qualificante
-
@marcote ne abbiamo parlato più su, per i sit'n go la rake calcolata è di 0,1 ogni euro speso. Per gli skill games invece 0,15 per torneo e 0,05 per skill cash.
@Toretto86 anche per il villaggio dei bonus si disse così e molti ricevettero quote di bonus da 7 o 8 giochi invece di 9. Anche a @Davide hanno confermato questa versione in chat. Spero per voi di sbagliarmi, io però suggerirei di calcolare la rake in maniera conservativa (cioè come scritto sopra), non son pochi gli euro di bonus in meno che ricevereste nel caso la rake venisse calcolata come all'epoca del villagio dei bonus e come confermato in chat da molti operatori.
-
@stefano ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@marcote ne abbiamo parlato più su, per i sit'n go la rake calcolata è di 0,1 ogni euro speso. Per gli skill games invece 0,15 per torneo e 0,05 per skill cash.
ma io ho giocato solo i sitngo dove c'era chiaramente scritto 0.80+0.20, non quelli cash
-
@marcote sì, anche per gli skill games è scritto chiaramente 0.8+0.2 e invece come dicono tutti gli operatori in chat è 0,15. Io vi sto fornendo solo dati dagli operatori e da chi è rimasto scottato con il villaggio dei bonus, spetta a voi la scelta di utilizzarli o calcolare la rake in maniera diversa. E' un po' un azzardo, vedete voi
Date un occhio anche qui, in fondo: https://www.lottomatica.it/promozioni/villaggio-dei-bonus
-
@marcote grazie. una miniguida per giocare a poker e skill ?
-
@Stefano però in questa promozione sta specifica del rake non c'è da nessuna parte. E' un pò surreale scrivere che bisogna generare un tot di rake e poi gli operatori dicono che il rake si calcola in maniera diversa da quella classica ( ovvero quella riportata nei singoli tornei ). Nel villaggio dei bonus ( a cui non ho partecipato, quindi non so che problematiche ci sono state ) la cosa era specificata da subito in fondo alla pagina di promozione? se si allora è tutto ok in quel caso, ma in questa, come si calcola il rake non è specificato da nessuna parte, quindi se mi dicono di generare rake, io genero quello scritto nei tornei.
Per il momento ho fatto altri 5 tornei di scopa, col poker ci ho perso due euro ma amen, mi accontenterò degli 80 di bonus, per una 50ina di guadagno totale, ma sicuramente le regole di sta promozione e i calcoli di rake son fatti con l'abaco e girando la ruota a caso ad ogni chattata. -
dalla chat mi hanno detto che per ricevere il bonus extra bisogna giocare a tutti i giochi?
-
@camice84 no, segui le istruzioni che abbiamo pubblicato e vedrai che non sbagli
-
@valetutto troppa confusione, se avessi saputo prima che gli operatori sono così contraddittori fra loro non avrei sicuramente giocato a poker. Pazienza, ne faccio esperienza. Per me non ha comunque senso andare a tentativi dal momento che non esiste a questo punto una verità sacrosanta
-
@marcote sì, anche per gli skill games è scritto chiaramente 0.8+0.2 e invece come dicono tutti gli operatori in chat è 0,15. Io vi sto fornendo solo dati dagli operatori e da chi è rimasto scottato con il villaggio dei bonus, spetta a voi la scelta di utilizzarli o calcolare la rake in maniera diversa. E' un po' un azzardo, vedete voi
Date un occhio anche qui, in fondo: https://www.lottomatica.it/promozioni/villaggio-dei-bonus
*vi riporto la chat con un operatore tutto tranne che esplicativo
io il mio dubbio è sul rake di poker e skillgames
Ermanno: qui nel link https://www.lottomatica.it/poker/struttura-rake vedra come calcolare il rake per il poker cash, e per il poker toreni il rake e il 10% di una giocata, qui nel link https://www.lottomatica.it/aiuto/skill#/tornei su tornei vedra come calcolare il rake per i skill games.
ma se io ho giocato 15 poker sitngo da 1 euro dove c'era scritto 0.80+0.20 vuol dire che il rake non è 0.20 ciascuno?
Ermanno: si
quindi non è il 10% 0.20 x 15 fa 3 euro, ma come dice lei non sono a 3 euro
Ermanno: quello e per il poker tornei che non viene scritto non lo vede lei
quindi i miei sitngo da 0.80 + 0.20 sono 0.20 rake ciascuno giusto
Ermanno: si
mentre la scopa che ho fatto che era da 20 euro (17+3) anche quella è da 3 euro
Ermanno: 20 euro ?deve controllre nel link dipende a cosa ha giocato
quando ho aperto il tavolo diceva 17+3
Ermanno: e il 14% o dipende dalla giocata quello no per i skill e diverso
e perchè c'è scritto 3 euro tra parentesi
Ermanno: quello non li saprei dire ma non e quello il rake ci puo stare ma deve fare anche il calcolo per essere sicuro
il 14% di 20 è 2.8
Ermanno: quindi non e 3 euro
ok grazie*
-
@sauron scommessa bonus mensile??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet