[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@pheeco
è esattamente quello che ho chiesto all'operatrice, dove è scritto nei termini che il rake funziona così per questa promo. Nessuna risposta, inviano la domanda alle alte sfere. Ci sarebbe anche da capire come sia possibile che ad un utente sopra che ha fatto 15 partite anche lui agli skill gli abbiano detto che ha un rake diverso dal mio.
Mi sembra tutto molto confuso. -
grazie.
quindi posso procedere con le missioni -
@tore sì, puoi procedere
-
ciao, prima di aderire a questa promo ne avevo fatta un'altra depositando 40 per un bonus di 20.
I 20 di bonus li posso utilizzare in questa promo?
grazie -
cerco qualcuno con cui giocare a poker e skill
-
ciao ho fatto 23 partite skill games da un euro a briscola possono bastare?
-
@isa666 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@pheeco
è esattamente quello che ho chiesto all'operatrice, dove è scritto nei termini che il rake funziona così per questa promo. Nessuna risposta, inviano la domanda alle alte sfere. Ci sarebbe anche da capire come sia possibile che ad un utente sopra che ha fatto 15 partite anche lui agli skill gli abbiano detto che ha un rake diverso dal mio.
Mi sembra tutto molto confuso.@isa666 non dovrebbe così poiché il rake generato si calcola moltiplicando per 0.15 la somma investita ovvero un euro e non 0.8...per lo meno questi è quello che ho capito leggendo qua e là tra le migliaia di post...dovrebbe essere in definitiva:
0.15% del giocato per gli Skill
0.10% del giocato per il PokerDovremmo essere a posto giocando 20 partite da 1 euro agli Skill e 30 partite da 1 euro a Poker
-
@totoprati10 Attenzione, dalla chat mi hanno detto ora un'altra cosa!!!
per il poker ha accumulato 3 euro di rake e per gli skill games ha accumulato 2.4 euro di rake
per i tornei di skill games deve calcolare il valore della giocata per 0.15 e per le giocate skill ai tavoli cash deve moltiplicare il valore della giocata per 0.05quindi, ricapitoliamo.
prima mi hanno detto che avevo completato i 3 euro di skills e il poker ero fermo a 2.
ora ho completato il poker e mi mancano i giochi skills.
faranno calcoli manuali, chi sbagliati e chi azzeccati? inventano? o cosa?
-
@Valetutto Nella seconda parte della risposta che hai ricevuto intendi al poker e non agli Skill giusto? Comunque è incredibile come cambino versione ogni secondo...ma ai tavoli Cash intendono anche sit&go da 1vs1?
-
Per cash intendono tutti quei tavoli dove si giocano soldi reali, cash, anche in quelli 1 vs 1.
-
Io ho ufficialmente completato le "missioni", unico sbaglio è stato fare un poker bonus matto che non mi ha dato i classici 0.20 di rake quindi ne ho fatti 16 invece di 15. il resto è oro colato se avete dubbi contattatemi.
-
ciao.
per prelevare il restante del deposito (circa 290€) va fatto un punta-banca corretto? c'è una quota minima?
Grazie. -
@valetutto per gli skillgames è come ti ha detto l'ultimo operatore, 0,15 per i tornei e 0,05 per il cash.
Per il poker è certo che sia 0,1 per i sit'n go, per la modalità cash le cose si complicano e dipende molto dal numero di giocatori e la versione che stai giocando. Puoi dare un'occhiata qui: https://www.lottomatica.it/poker/struttura-rake.
Ti consiglio di giocare sit'n go le prossime volte così puoi tenere conto del rake in maniera semplice.
-
@sauron ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
ciao.
per prelevare il restante del deposito (circa 290€) va fatto un punta-banca corretto? c'è una quota minima?
Grazie.no puoi fare punta banca a qualsiasi quota, io ti consiglio quote basse ad alto rating per perdere il meno possibile, ricordati dei 50 euro della scommessa bonus mensile di better
-
@marcote occhio che non credo tu abbia soddisfatto i requisiti di rake per il poker se hai giocato 20 sit'n go
-
@stefano ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@marcote occhio che non credo tu abbia soddisfatto i requisiti di rake per il poker se hai giocato 20 sit'n go
quando entro nelle partite da 1 euro mi dice 0.80+0.20, cosa mi sono perso?
-
ragazzi per la rake il primo messaggio è più che chiaro. la rake è il secondo addendo nella parentesi e conviene fare i tornei con rake 20%, non creiamo confusioni inutili
-
scusate ragazzi, ho giocato ieri 1€ al bingo sala acqua e oggi ho giocato l'euro che mi è stato dato bonus sempre in sala acqua, sto tranquillo? l'euro bonus è cmq qualificante per la carnival2018?
-
@stefanow sì, l'euro bonus è comunque qualificante
-
@marcote ne abbiamo parlato più su, per i sit'n go la rake calcolata è di 0,1 ogni euro speso. Per gli skill games invece 0,15 per torneo e 0,05 per skill cash.
@Toretto86 anche per il villaggio dei bonus si disse così e molti ricevettero quote di bonus da 7 o 8 giochi invece di 9. Anche a @Davide hanno confermato questa versione in chat. Spero per voi di sbagliarmi, io però suggerirei di calcolare la rake in maniera conservativa (cioè come scritto sopra), non son pochi gli euro di bonus in meno che ricevereste nel caso la rake venisse calcolata come all'epoca del villagio dei bonus e come confermato in chat da molti operatori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet