[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@misterx devi giocarli almeno una volta prima di prelevarli, per cui Punta+Banca su un rating più alto possibile
-
@annibalebarca non ti conviene in quel caso, perchè riceveresti solo 25€ di bonus
-
@fu no ma penso che quando sul montepremi c'è scritto 1,60 si intende compreso di quello che hai puntato. Quindi se giochi 1 e vinci 1,60 la vincita è 0,60 e non 1,60. Che dici?
-
@anonymous ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@annibalebarca non ti conviene in quel caso, perchè riceveresti solo 25€ di bonus
Grazie, quindi diciamo che conviene farla solo se si depositano 300 euro
-
ma dicono cose diverse a tutti, a me hanno detto che ho generato 2,25 di rake con 15 partite da 1 euro agli skill games ( 0,20 di rake ), come è possibile che lo stesso numero di partite agli skill games generi rake diversi a seconda delle persone?
io ho chiesto di dirmi in quale parte dei termini e condizioni fosse specificato che il rake si calcola diversamente in questa promozione e mi hanno detto che manderanno una segnalazione al reparto competente e mi risponderanno tramite mail.
Boh, per il momento mi fermo e attendo. -
Giocare 10€ al casinò non significa che devo perderli. Giusto? Perchè se è così ho fatto +30 alla slot.
-
@vicio88 esatto, se vinci tanto meglio
-
AGGIORNAMENTO: BINGO 47€. Vediamo con i gratta e vinci
-
ragazzi, ho 4€ bonus per gli skill games ma non sono esperto riguardo al rake. Dovrei giocare? Si è capito come viene generato questo rake?
-
io ho caricato 300 e ho giocato a 7 giochi su 9.. di quanto e il bonus? e quanto lo accreditano?
-
@serg7o ti sconsigliamo di procedere con gli skill games se non sei esperto
-
volevo condividere con voi la fortuna pazzesca avuta durante questa promo: non pago di una vincita alle slot di 160€ circa, ho vinto al fantasy sport (seppur poco) scegliendo i giocatori completamente a caso visto che non seguo per nulla il calcio...
-
@alessiot il bonus è di 75€ e lo riceverai tra il 13 e il 15 febbraio
-
su better ho attualmente ho una corposa cifra prelevabile. Avevo fatto richiesta 2 giorni fa ma sono rimasti li (forse perche non avevo una carta collegata al conto al momento...) dite che se prelevo ora, mi arivano entro il 13 per poi caricane 300? oppure viene presa come mossa losca secondo voi?
-
@tomberry puoi farlo, non c'è questo vincolo nei t&c
-
@anonymous sai dirmi quanto impiega better a inviare denaro?
-
@totoprati10 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@valetutto Comunque solo per far tornare i miei conti. Io ho investito 15 sul poker e non ci piove e ho vinto 5 tornei. 4 tornei da 1,60 e 1 da 3,12 per un totale di 4,52 euro netti di vincita? Quindi avendo investito 15 e cacciando le vincite rimango con 10,48 di perdita. Dove sbaglio? Scusa se ti annoio
Nessun disturbo!
10 euro di poker li hai persi, e fin qui non ci piove.
Con gli altri 5 hai avuto un guadagno calcolato così.
1,6 x 4 = 6,4
3,12 x 1 = 3,12
Totale: 9,52 EuroTotale tornei giocati 15.
Totale vinto: 9,52Perdita totale: 5,48
Tieni presente che tu devi calcolare nel guadagno non solo il netto, ma anche i 5 euro investiti che ti tornano indietro!!
-
@valetutto ah perfetto...io pensavo che i soldi del buy in fossero compresi nella vincita
-
@totoprati10 Eh no perchè altrimenti il poker sarebbe una perdita maggiore di quello che già è!!
-
Buona sera, il deposito di 300 posso dividerlo in due parti 150 oggi e 150 domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet