[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Dove si vede l'avanzamento delle missioni? Dove vedo quanta rake ho generato e se ho fatto correttamente le altre missioni? Prova a contattare il supporto ma gli agenti abbandonano la chat....
-
Ragazzi avete un buon rating (vicino al 100%) per ripulire il deposito?
-
ragazzi un eventuale prelievo durante la promo può fare problemi ? perchè io avevo prelevato prima di attivare la promo 50 euro, ma il prelievo mi viene conteggiato dopo, non vorrei creasse problemi
-
@neo ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
ragazzi un eventuale prelievo durante la promo può fare problemi ? perchè io avevo prelevato prima di attivare la promo 50 euro, ma il prelievo mi viene conteggiato dopo, non vorrei creasse problemi
non ha mai dato problemi e non c'è scritto da nessuna parte che non si può fare
-
@giovannirana ok grazie
-
@fra608 dovevi giocare 10 euro minimo, non era necessario puntare 50
-
io ho giocato 3€ ieri al mastergoal, ma ancora non li vedo nei movimenti (me li mette nel saldo contabile e non in quello disponibile), è normale?
-
@ninjulio devi attendere che le partite termino. io li ho giocati su eventi di ieri sera e nella lista Movimenti compare il movimento Mastergoal
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@gretasig no, è impossibile ricevere ora il bonus, bisogna attendere il termine della promozione (13 febbraio) e poi dal termine della promozione devono passare 48h
-
@Anonymous io avevo del saldo su better e ho fatto 7 dei 9 giochi con quello, adesso ho depositato i primi 100€ per completare gli altri 2 e successivamente depositerò gli altri 200€. È un problema che ho iniziato a fare i giochi senza aver depositato niente?
-
@marshmello nessun problema, l'importante è che prima di partecipare ai giochi tu abbia attivato il codice promozionale
-
@anonymous si si quello certamente fatto, grazie
-
@anonymous ABBINAMI IN UN TESTA-A-TESTA, mi appare questa dopo che fatto la mia squadra, cosa devo fare?
-
@orso devi cliccare l'abbinamento per confermare la formazione
-
@anonymous Scegli in quanti contest di diverso buy in vuoi essere abbinato con una singola formazione. Non si può partecipare a più di "25" Testa a Testa per ogni livello di buy in. mi chiede anche questo
-
@orso puoi allegare uno screen?
-
@Anonymous ma come funzionano i fantasysports? e i bonus aggiuntivi dove li attivo?
-
Ciao, io purtroppo non ho ricevuto nessun mail da better riguardo il bonus carnival, posso partecipare comunque oppure sarebbe sospetto inserire un codice promozionale che "ufficialmente" io non dovrei conoscere?
-
@gabry88 i codici promozionali li attivi qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/le-mie-promozioni/codice-promozionale
per il fantasysport devi andare in questa sezione: https://www.lottomatica.it/fantasysport/mastergoal , scegli un Contest con Buy-In da 2€, scegli i giocatori che ti propone, creando una formazione e poi confermi. Ripeti questa procedura di nuovo scegliendo un Contest con Bu-In da 1€. al termine degli eventi su cui i giocatori giocano avrai terminato anche questo Gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet