[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@fabrycom365 forse se apri il Dettaglio nella sezione Movimenti e Giocate dovresti vederlo. Purtroppo io non ho fatto Poker/Skill per cui non so darti la conferma al 100%
-
@anonymous Ok grazie , stasera provo e se vuoi vi faccio sapere
-
Ragazzi scusate il disturbo ma ho bisogno di conferme visto che è la prima promo così variegata poichè ho sempre giocato solo scommesse. allora io ho attivato il codice, depositato 300 poi giocato: 50€ di scommesse quota 1,55; 3 euro di scommesse virtuali(persi); due giocate da 1 euro al bingo (persi); 2 euro al 10elotto (persi); 5 euro al gratta e vinci (persi); 10 euro di entrata alla roulette (rimborsati 6); 3 giocate da 1 euro a mastergoal (persi). Ho volutamente tralasciato poker e skill, in teoria ho fatto tutto per meritarmi un bonus da 75?
-
@fra608 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
Ragazzi scusate il disturbo ma ho bisogno di conferme visto che è la prima promo così variegata poichè ho sempre giocato solo scommesse. allora io ho attivato il codice, depositato 300 poi giocato: 50€ di scommesse quota 1,55; 3 euro di scommesse virtuali(persi); due giocate da 1 euro al bingo (persi); 2 euro al 10elotto (persi); 5 euro al gratta e vinci (persi); 10 euro di entrata alla roulette (rimborsati 6); 3 giocate da 1 euro a mastergoal (persi). Ho volutamente tralasciato poker e skill, in teoria ho fatto tutto per meritarmi un bonus da 75?
al bingo devi giocare 2 euro
-
@giovannirana ho fatto due partite mettendo un euro a partita (10 cartelle) non ve bene ugualmente?
-
@fra608 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@giovannirana ho fatto due partite mettendo un euro a partita (10 cartelle) non ve bene ugualmente?
certo
-
ma dopo aver aderito alle promozioni, posso prelevare il credito?
-
@giovannirana quindi in teoria tutto a posto giusto?
-
@anonymous ma quando chiede di giocare 3 euro sul fantasysport va bene anche il mastergoal?
-
@anonymous sisi, era quello che cercavo di dire ahahahah non mi sono spiegato bene io forse.
-
@giovannirana quindi in teoria tutto a posto giusto?
sì, se sei sicuro di aver giocato 10 euro al casinò (non importa con quanto sei entrato/uscito) dovresti essere a posto
@bettingcla ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
ma dopo aver aderito alle promozioni, posso prelevare il credito?
sì
-
@giovannirana Grazie mille! si dovrei aver puntato 10 euro in tutto...spero di non sbagliarmi
-
Dove si vede l'avanzamento delle missioni? Dove vedo quanta rake ho generato e se ho fatto correttamente le altre missioni? Prova a contattare il supporto ma gli agenti abbandonano la chat....
-
Ragazzi avete un buon rating (vicino al 100%) per ripulire il deposito?
-
ragazzi un eventuale prelievo durante la promo può fare problemi ? perchè io avevo prelevato prima di attivare la promo 50 euro, ma il prelievo mi viene conteggiato dopo, non vorrei creasse problemi
-
@neo ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
ragazzi un eventuale prelievo durante la promo può fare problemi ? perchè io avevo prelevato prima di attivare la promo 50 euro, ma il prelievo mi viene conteggiato dopo, non vorrei creasse problemi
non ha mai dato problemi e non c'è scritto da nessuna parte che non si può fare
-
@giovannirana ok grazie
-
@fra608 dovevi giocare 10 euro minimo, non era necessario puntare 50
-
io ho giocato 3€ ieri al mastergoal, ma ancora non li vedo nei movimenti (me li mette nel saldo contabile e non in quello disponibile), è normale?
-
@ninjulio devi attendere che le partite termino. io li ho giocati su eventi di ieri sera e nella lista Movimenti compare il movimento Mastergoal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet