[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@ninjabob promo happy hour future
-
confermo che un operatore mi ha appena detto che con 7 giochi fatti il bonus è 25€ + 50€ per il deposito di 300€
-
@angy83 si, io ci ho fatto -1
-
@ninjabob se non puoi lasciarli sul conto, punta-banca o punta-punta
-
Ok, alla fine ho depositato 300 e piazzato una scommessa bancando su Goldbet (su cui avevo 40 euro non prelevabili, mannaggia ai loro metodi di prelievo e a paypal che mi ha limitato), puntato sullo sport virtuale e giocato 50 giri da 0.20 cent alla slot, uscendo da quest'ultima con una perdita di 0.7 centesimi, dovrebbe contarli come 10 euro giocati, no?
Ora vedo cos'altro fare -
Grazie @Andrea320......ho iniziato questa promo dal bingo......e nn ci credo neanche io.....ho fatto bingo :-)...... ho vinto 12.10 euro........fantastico
-
Ragazzi io non ho la più pallida idea di cosa sia il fantasy sport. Scelgo giocatori a caso e mi scrivo a un quick pick da 1€ e uno da 2€ in modo da arrivare a 3 totali?
-
-
Ragazzi ho del saldo disponibile se deposito i 150€ prelevo il mio saldo disponibile e deposito poi successivamente altri 150€ secondo voi si incavolano?
-
@Nunchaku lo puoi fare tranquillamente
-
@marshmello e posso comunque ricevere il bonus extra?
-
@Nunchaku certo
-
Ma se ho avuto delle vincite al casinò, da movimenti e giocate come vedo se ho giocato esattamente 10€?
-
Il resto soldi lo posso bancare a qualsiasi quota vero?
-
Ragazzi avrei un dubbio, se io usassi il codice 2PERTE sul 10elotto e puntassi 1 euro mi arriverebbe subito 1€ di rimborso da giocare sempre sul 10 e lotto? e sarebbe valida questa giocata coi soldi bonus per la promo di CARNIVAL2018?
Poi un altro dubbio, ho giocato per la prima volta al bingo e mi avevano detto che avevo fatto cinquina, ma nel movimento e giocate mi dice che ho perso con tutte le cartelle, è normale? -
@mhusio clicca su 'Dettagli' in corrispondenza del Movimenti relativo alla giocata Casinò, e in basso a destra ti indicherà quanto hai giocato
-
@rorandest se ti riferisci al deposito allora sì, oppure puoi lasciarli sul conto per promozioni future
-
@marshmello scusami se ti disturbo ancora una volta, vorrei porti un quesito che ho fatto anche in precedenza se con il primo deposito di 150€ giocassi la multipla con rimborso di better e dovessi vincere, potrei prelevare quelle vincite e senza dover utilizzare altri fondi ricaricare il conto con 150€ senza perdere il bonus?
-
@evideon il bonus non è immediato però giocare soldi bonus vale come qualificante
per il bingo fai attenzione, perchè il messaggio di Cinquina e Bingo esce a tutti i giocatori iscritti nella sala, ma nel messaggio scrivono il nome utente del vincitore quindi probabilmente non eri tu
-
@nunchaku sì, perchè guardano i depositi effettuati nel periodo senza tener conto dei prelievi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet