[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
mi sembra che siano molto confusi, ma tanto
anche questa operatrice non è per niente affidabile e prenderei tutto quanto detto da loro con precauzione -
@lorenz ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@lux8219 anche a me non risulta...bah
Credo ci convenga vedere a fine partite del fantasy sport
-
ragazzi vale la roulette live?
-
comunque il supporto mi ha risposto che con 7 giochi danno 25€
-
Vi consiglio di giocare alla slot
Venice, si ha il rimborso sulle perdite in credito reale. -
Ragazzi non c'è dubbio che questa promo sia una figata, però se deposito 300€ e ne gioco 30, me ne restano 270 non prelevabili... Come li monetizzo?
-
@ninjabob promo happy hour future
-
confermo che un operatore mi ha appena detto che con 7 giochi fatti il bonus è 25€ + 50€ per il deposito di 300€
-
@angy83 si, io ci ho fatto -1
-
@ninjabob se non puoi lasciarli sul conto, punta-banca o punta-punta
-
Ok, alla fine ho depositato 300 e piazzato una scommessa bancando su Goldbet (su cui avevo 40 euro non prelevabili, mannaggia ai loro metodi di prelievo e a paypal che mi ha limitato), puntato sullo sport virtuale e giocato 50 giri da 0.20 cent alla slot, uscendo da quest'ultima con una perdita di 0.7 centesimi, dovrebbe contarli come 10 euro giocati, no?
Ora vedo cos'altro fare -
Grazie @Andrea320......ho iniziato questa promo dal bingo......e nn ci credo neanche io.....ho fatto bingo :-)...... ho vinto 12.10 euro........fantastico
-
Ragazzi io non ho la più pallida idea di cosa sia il fantasy sport. Scelgo giocatori a caso e mi scrivo a un quick pick da 1€ e uno da 2€ in modo da arrivare a 3 totali?
-
-
Ragazzi ho del saldo disponibile se deposito i 150€ prelevo il mio saldo disponibile e deposito poi successivamente altri 150€ secondo voi si incavolano?
-
@Nunchaku lo puoi fare tranquillamente
-
@marshmello e posso comunque ricevere il bonus extra?
-
@Nunchaku certo
-
Ma se ho avuto delle vincite al casinò, da movimenti e giocate come vedo se ho giocato esattamente 10€?
-
Il resto soldi lo posso bancare a qualsiasi quota vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet