[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Devo depositare i 150€ per la promo rimborso multipla, se gioco la multipla e vinco posso prelevare le vincite e poi depositare nuovamente altri 150€ per usufruire del bonus extra di 50€? O devo rigiocare di nuovo a tutti i 9 giochi?
-
qualcuno disposto a incontrarsi questa sera verso le 20 per fare il rake di skill game e poker in modo da non perdere soldi?
-
@nunchaku da quello che mi hanno scritto non devi rifare i giochi
-
@lughi99 grazie della risposta. Quindi ok non c'è bisogno di rigiocare. Per quanto riguarda il prelievo e il deposito non sono sicuro si possa fare ecco perchè chiedo conferma.
-
Il codice FANTACALCIO1 è ancora non funzionante?
-
@phenom io sarei disponibile
-
@enry93 hai già trovato qualcuno per il rake?
-
@hyxes puoi giocare dal browser
-
Ragazzi scusate, ho parlato con l'assistenza, sapete nulla di questa modifica?
-
@dchiacchio99 cacchio che bella notizia brò!
-
@dchiacchio99 ho controllato i t&c ma non sono stati modificati. teniamo comunque monitorata la situazione
-
cioè praticamente dico si potrebbe in questo caso escludere poker e skill..
-
@lukyo Speriamo solo che verrà confermata
-
@lukyo se è come dicono allora sì, ma per ora non hanno modificato nulla nei t&c
-
@Dchiacchio99 ne parlavano ieri sera, vedi qui, l'operatore è sempre lo stesso però (ma ci lavorano 4 gatti!?)
@ornellatop63 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
-
Salve ,ho giocato 10 euro a slot e mentre avevo ancora uno ho vinto 55 euro. Sono uscito............e valida la giocata di 10 euro per bonus?? Grazie
-
@andrea320 no vabbè muoio hahahahahha sempre lo stesso, fatalità!
@Anonymous grazie sempre! -
@andrea320 ho contattato di nuov e mi hanno detto di no, il tizio di ieri forse era ubriaco hahaha
-
@ornellatop63 lo sarà ancora ahahahahaha
-
@andrea320 Ma è assurdo ahaha, secondo me mentono per non farci prendere l'intero bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet