[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@crippi91 perchè non sono monetizzabili con sicurezza, ma puoi usarli alla prossima promozione simile a questa evitando di usare completamente soldi tuoi (ne fanno una ogni 2/3 mesi). Esempio i bonus sul bingo puoi usarli solo sul bingo. Vincere è molto poco probabile, ma se li tieni la prossima volta non rischierai soldi tuoi ma quelli del bonus ( non hanno scadenza)
-
Buongiorno ragazzi,volevo informarvi che se dovete generare rake agli skill games fate i tornei di scopa con premio matto si arrivano a poter vincere anche 50 euro con soli 5 euro ed il rake è di 0,90.
-
@davide questo calcolo di 20 euro é la somma di tutte le puntate fatte al casinò guardando lo storico puntate.. poi nei movimenti del conto personale c'è un -10 relativo al casinò e 7.25 di rimborso..
-
@vomenjack se la somma delle giocate è superiore a 10€ hai finito
-
Io ho finito tutti i 9 giochi ma ho caricato solo 150 se riesco a caricarne altri 150 entro il 13 avrò 100 di bonus? E sapete quandp verrà erogato il bonus entro 7 giorni a partire dal 13 o a partire da quando ho finito i giochi?
-
scusate un consiglio per favore: come si gioca al fantasy game? Devo crearmi un team?
-
-
Ragazzi i Virtual betting dove sono sul sito? Nella guida non funziona il link... Sono i soft games?
-
@alex90 sezione Better > Scommesse Virtuali
-
Io ho finito 7 giochi ma ho caricato solo 150.. nel momento in cui ricarico altri 150 entro il 13 avrò quei 50 di bonus in più sicuri? o devo rigiocare almeno 6 giochi?
-
@moren90 basta ricaricare 300 in tutto durante la promozione, non è necessario rigiocarli per ricevere il bonus
-
Ragazzi per la sezione scommesse se gioco la qualificante con credito bonus è valida? In genere su Better è così, ma vorrei esserne sicuro...
-
@giuseppe vai tranquillo
-
@andrea320 ok, grazie
-
ma c e' un modo per sapere se ho completato i requisiti o devo aspettare il 13?
-
@tmbfc ottimo che hai spiegato nel primo messaggio cosa sia la rake! Ti consiglio di specificare che la strategia per minimizzare le giocate è di fare 15 tornei da 1 euro (0,80+0,20)
-
@gretasig ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
Buongiorno ragazzi,volevo informarvi che se dovete generare rake agli skill games fate i tornei di scopa con premio matto si arrivano a poter vincere anche 50 euro con soli 5 euro ed il rake è di 0,90.
quindi basta fare 4 tornei premio matto di scopa da 5 euro?
-
Ragazzi,è possibile depositare un unico importo unitario da 300€ Pagando con Paypall e comprendendo anche la postpay collegata? (vorrei fare la somma...200+100) Grazie.
-
@nonsoloninja ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
Ragazzi,è possibile depositare un unico importo unitario da 300€ Pagando con Paypall e comprendendo anche la postpay collegata? (vorrei fare la somma...200+100) Grazie.
se hai credito su paypal prima finisce il credito che hai li e poi pesca dalla carta associata di default
-
Ciao a tutti. Chiedo agli esperti.
Quindi si depositano 300. giocando tutti i giochi nella guida (i 7 per meno esperti) si possono perdere 35 euro (supponendo che si perda tutto). Poi va giocato il bonus su scommesse con punta-banca, e poi anche il credito per poterlo prelevare, giusto? Confermate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet