[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@wolfozzo chiedi in chat, non credo ti facciano storie
-
@tmbfc è possibile aggiungere alla guida la spiegazione su cosa sia la rake e su come sbloccarla con i sit&go/tornei ? con due righe in più si eviterebbero centinaia di domande
-
@toretto86 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@tmbfc è possibile aggiungere alla guida la spiegazione su cosa sia la rake e su come sbloccarla con i sit&go/tornei ? con due righe in più si eviterebbero centinaia di domande
Io anche ne sarei felice. Per adesso non li ho fatti, e non credo che li farò dato che non conosco i termini. Magari se fosse semplice potrei provare.
-
per generare 3€ di rake al poker e nei skill games quanto dovrei giocare?
-
-
posso giocare hai giochi anche dopo il 13 febbraio? O per forza entro il 13 febbraio devo giocarci? @jakos90
-
@gioninja95 14 ore fa ho risposto in modo dettagliato
-
Comunque sta diventando impossibile leggere tutti i commenti di una discussione... 1215 commenti e praticamente tutti chiedono di poker e skills games
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Già fatti
-
@alessiot devi finire i giochi entro il 13, termine ultimo per la promozione
-
@AlessioT devi completare TUTTO entro la scadenza della promo.
-
Per prelevare il saldo restante dai 300 euro depositati, basta fare un punta e banca a quota libera?
-
@mirkodallemarke si, o puoi tenerlo per future promozioni
-
@toretto86 tornei pure sit&go vanno bene?
-
@gioninja95 pare siano quelli consigliati ahaha
-
Questo post è eliminato! -
se depositassi 300€ e facessi i 7 giochi tutto nella giornata del 13 otterrei lo stesso il bonus?
-
Ma la promo sui fantasy game funziona? Qual era il codice?
-
ciao a tutti!! è la prima volta che mi butto sul casinò e volevo chiedervi una cosa.. dal momento in cui io compro 10 euro per una slot machine soddisfo il requisito per aver fatto la giocata minima per quanto riguarda il gioco casinò?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet