[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
i 10 euro al casinò sono naturalmente intesi il rigioco di 10 euro??quindi se io vado alle slot con spin a 0,5 dopo 20 giri avrò giocato i 10 euro vero?
-
@Itachi11 Yes
-
Ragazzi ma anche so ho già 300€ euro sul Better posso attivare direttamente il codice ed iniziare a giocare? O devo per forza prima attivare il codice e poi depositare?
-
qualcuno sa quanta rake si genera agli skill games per ogni euro giocato?
-
Qualche consiglio su cosa giocare al casinò, almeno per chiudere in pari? Leggevo che giocando alle slot, quasi certamente si genera una perdita
-
@ale0891 come scritto 3 miliardi di volte compare tra parentesi, è il secondo addendo. sui ticket da 1 euro dovrebbe essere standard 20 centesimi
-
@toretto86 ok non ti arrabbiare, ho chiesto solo perché ci sono troppi messaggi e trovare ciò che interessa non è semplice
-
Io oggi ho depositato 300€ dimenticandomi di attivare prima il codice, posso attivare il codice dopo aver effettuato il deposito e la promoziona sarà valida lo stesso? O dovrò versare nuovamente 300€?
-
@ale0891 non mi arrabbio ma la maggior parte dei commenti è in merito alla rake (giustamente in quanto nella guida non viene spiegata).
-
@wolfozzo chiedi in chat, non credo ti facciano storie
-
@tmbfc è possibile aggiungere alla guida la spiegazione su cosa sia la rake e su come sbloccarla con i sit&go/tornei ? con due righe in più si eviterebbero centinaia di domande
-
@toretto86 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@tmbfc è possibile aggiungere alla guida la spiegazione su cosa sia la rake e su come sbloccarla con i sit&go/tornei ? con due righe in più si eviterebbero centinaia di domande
Io anche ne sarei felice. Per adesso non li ho fatti, e non credo che li farò dato che non conosco i termini. Magari se fosse semplice potrei provare.
-
per generare 3€ di rake al poker e nei skill games quanto dovrei giocare?
-
-
posso giocare hai giochi anche dopo il 13 febbraio? O per forza entro il 13 febbraio devo giocarci? @jakos90
-
@gioninja95 14 ore fa ho risposto in modo dettagliato
-
Comunque sta diventando impossibile leggere tutti i commenti di una discussione... 1215 commenti e praticamente tutti chiedono di poker e skills games
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Già fatti
-
@alessiot devi finire i giochi entro il 13, termine ultimo per la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet